Erano le 02:44 di notte, ero seduto in un pub a bere la mia birra, ero stanco morto perché avevo appena finito di lavorare.
Quando ad un tratto alzo gli occhi e vedo una ragazza, non era una ragazza come tutte le altre lei era perfetta.
Mi avvicino a lei, ma lei non mi rivolse parola.
Mentre tornavo a casa, la rividi era con le sue amiche, volevo seguirla ma non c'è l'ho fatta.
Ho passato la notte in macchina a pensarla ma di lei non c'era più nessuna traccia.
Ogni notte che passava io la sognavo, era come se lei mi stesse accanto da sempre, era diventato il mio sogno più bello.
Poi un giorno mentre camminavo spensierato sulla spiaggia, rividi la ragazza dei miei sogni.
Mi misi a camminare verso di lei, e lei si voltó, io rimasi immobile a guardarla e lei mi chiese «Perché continui a seguirmi??» io in quel momento non dissi una parola, sentivo il cuore che mi usciva fuori dal petto.
Lei continuò a dirmi «allora ? Perché non rispondi?» in quel momento mi presi coraggio e gli dissi «era da tanto che ti cercavo» lei fece un sorriso timido e mi disse «finalmente ti ho trovato anche io» così la presi di scatto e la baciai.
Passammo tutta la notte su quella spiaggia a guardare le stelle e a baciarci.
Gli dissi che la desideravo e lei continuava con il suo sorriso timido mentre mi prese la mano e la portó sul suo seno, io iniziai a toccarla dappertutto e a togliergli i vestiti delicatamente , lei iniziò a sbottonarmi i pantaloni e ad abbassarmi gli boxer.
Quella notte , era la notte giusta così finimmo per fare l'amore.
I giorni passavano velocemente , volevo fermare il tempo per stare di più con lei.
Gli anni passavano felici insieme a lei, quando un giorno lei si avvicinò a me con le lacrime a gli occhi di felicità, mi prese la mano e la poggiò sulla sua pancia e mi disse «diventerai papà.».
Era il giorno più bello della mia vita , l'ho stretta forte al mio petto e gli ho sussurrato «TI AMO»
Passarono i 9 mesi tanto attesi, quando una notte lei mi sveglió dicendomi «mi si sono rotte le acque», presi la macchina e andammo all'ospedale, i medici l'hanno presa e l'hanno portata in sala parto, io ero molto ansioso e dopo un pó di tempo vidi il medico venire verso di me con una faccia sconvolta così gli chiesi «come stanno mia moglie e mio figlio?»
Il medico abbassó la testa e mi disse "mi dispiace.. Ma vostra moglie non c'è la farà»
Mi misi a piangere buttando pugni sui muri, il medico mi mise una mano sulla spalla e mi disse «vostra moglie vi vuole vedere»
Entrai in sala parto , vidi mia moglie sul letto con in braccio il nostro bambino, in quel momento non sapevo se mi stava crollando il mondo addosso o essere felice per la nascita di mio figlio.
Mi avvicinó a lei prendendogli la mano e mi dissè «prenditi cura di nostro figlio, non lasciarlo mai da solo e ricordati che lui sarà sempre una parte del nostro amore, ti amo»
Io la supplicó di non lasciarmi ma lei pian piano chiuse gli occhi.
Da quel giorno mantenni la mia promessa, nostro figlio cresceva ogni giorno di più chiedendomi sempre dove fosse la sua mamma ma io con un sorriso gli risposi «lei è il tuo angelo, e rimarrà accanto a te per sempre.»