Quella mattina mi alzai di buon'ora. Erano le sei della mattina del 24 luglio. Mi preparai veloce per prendere il treno che mi avrebbe portato a......oh!
Che sbadata!
Devo presentarmi!
Io sono Lucy Heartfilia, sono bionda con gli occhi color cioccolato. Sono alta abbastanza e ho il corpo fin troppo formoso per la mia età (14 anni appena compiuti).
Comunque dicevo....devo prendere il treno che mi porterà a Crocus per il mio secondo campo scout e quest'anno durerà ben 12 giorni!
Indossai la divisa: i tipici pantaloncini di velluto blu scuro tenuti su più dal bottone strettissimo che dalla cintura di cuoio con la fibbia con l'emblema dell'A.G.E.S.F.(Associazione Guide e Scout Fiore, l'ho inventato io!:3), la camicia azzurrina con tutti i distintivi (sulla manica destra il distintivo del gruppo *Fairy Tail 1*, uno con raffigurato un albero di ciliegio in fiore e le specialità *uno con una tenda-campeggiatore- e un'altro con una macchina fotografica-fotografo-*. Sulla manica sinistra un bellissimo omerale viola e nero per mostrare di quale squadriglia si fa parte *cervi* e le tre tappe *io ce n'ho una o_o*. )
Attaccai alla cintura l'inseparabile coltellino, un piccolo cappio di corda bianca e il cappellone con una condoncina verde. Presi l'enorme zaino e uscii di casa dopo aver salutato i miei.Appena esco una ragazza dai capelli azzurri mi salta addosso
-Lu-chan finalmente partiamo non vedo l'ora!-
-Si Levy-chan, neanche io vedo l'ora di cominciare!-
Lei è levy, la mia migliore amica. Ha i capelli azzurrini ed è una ragazza molto vivace. Condividiamo molte cose tipo la passione di leggere e scrivere. Lei fa parte delle Pantere, infatti il suo omerale è tutto giallo.
Ci avviammo verso la stazione sotto il peso degli zaini, scherzando e parlando delle aspettative del campo.
Ad aspettarci alla stazione ci sono tutte le ragazze.
Il resto dei cervi composto da Erza, una ragazza scarlatta del terzo anno, con l'alpestok (o guidone) in mano si faceva notare come capo della seconda squadriglia femminile, Mavis, una ragazza bionda e vice capo della sq. Cervi, ha la mia stessa età. Wendy, una ragazza dai capelli blu, mi viene incontro gioviale.
-Ciao Lucy-chan, ciao Levy-chan-
-Ciao Wendy!-
Rispondemmo in coro. Lei è la più piccola del gruppo per questo porta la fiamma del nostro reparto (un guidone con l'emblema del gruppo).
Lisanna, una ragazza albina, l'ultima componente della mia squadriglia.
Le pantere erano composte da Levy, Juvia, una ragazza della nostra età dai capelli azzurri, e Cana vice della prima sq femminile.
Dopo aver salutato tutte le mie compagne mi rivolsi a Cana..
-Evergreen non viene?-
-No, non vuole più venire-
La sua riaposta ha un tono triste e io la abbraccio confortandola
-Guarda il lato positivo..-
La guardai in faccia e le sorrisi
-Sei capo!-
Scoppiò in una risata che prese anche me e le altre. Mentre aspettavamo arrivarono i Pippistrelli (Pippi) composti da Luxus come capo, un ragazzo dai capelli biondi e una cicatrice a forma di fulmine sull'occhio destro, Zeref come vice capo, dai capelli neri come la notte con la passione per le belle ragazze (e accette).Poi Gray, anch'esso dai capelli neri, Freed, dai capelli verdi con occhi solo per Luxus, Cobra dai capelli rossicci, Bilowx dai capelli neri di cui Freed era geloso e Loky il donnaiolo della situazione.
Poi fecero la comparsa anche le Aquile con il Vice capo, cioè Gerard dai capelli blu e uno strano tatuaggio rosso sull'occhio destro, Gajeel dai capelli lunghi e neri, i due inseparabili amici Jet e Droy e infine il capo: Natsu. Natsu era un ragazzo dai capelli rosa e dal corpo molto muscoloso. Insomma ero molto attratta da lui.
Camminava sicuro con l'alpenstok in mano, battendo la punta metallica sull'asfalto.
-Yo Lucy!-
Mi si avvicinò e si appoggiò col gomito sulla mia spalla
-Ciao Natsu!-
Risposi arrossendo un poco
~Il treno per Crocus sta per partire. Pregiamo i passeggeri di salire a bordo~
Ci dirigemmo verso il treno e salimmo, con non poca difficoltà, sul treno che partì poco dopo innoltrandosi nella verde compagna che tanto amavo.
~Speriamo che andrà tutto bene~
Pensai prima di iniziare a cantare ina canzone insieme alle altre
#@#@#@#@#@#@#@#@#Ed eccoci qui con il primissimo capitolo. Fa un pò schifo. Non poco schifo ma perdonatemi.
Spero che vi piaccia....
STAI LEGGENDO
NALU tra le tende
FanfictionÈ la prima storia che faccio quindi perdonatemi.... Questa storia, come potrete capire, è una storia nalu e non solo perchè ci saranno anche le altre coppie di Fairy tail(Gajeel e Levy, Zeref e Mavis, Gray e Juvia, ecc...) Questa storia si baserà su...