ATTENZIONE:
alloooora,avevo dimenticato che dovevo pubblicare questo capitolo ieri..mi dispiace e.e
Questo capitolo contiene scene forti,e sesso orale (FINALLY.) quindi se non volete leggere questa roba,o vi dà fatidio,semplicemente non leggete questo capitolo.
Okay,credo di avervi intrattenute abbastanza..buona lettura :B
Seungcheol tornò dalla sua uscita con i suoi amici verso le due e mezza di notte,e appena entrò in casa si fiondò sotto la doccia per potersi lavare.
Passarono svariati minuti che si trasformarono in quasi un'ora,e quando uscì dal bagno accese il computer e attese la chiamata di Alex.
Erano le tre e mezza del mattino,e Alex ancora non lo aveva chiamato,quindi aspettó un altro po' e verso le Quattro meno un quarto vide lo schermo del computer illuminarsi.Alex Park ti sta chiamando.
_Accetta la chiamata_
_Rifiuta la chiamata_
Egli accettó la chiamata felice,e attese che la videocamera iniziasse a funzionare.
Appena essa iniziò,vide il volto sorridente di Alex sullo schermo,al ché sorrise a sua volta.
<Augurii,anche se ora non é più il tuo compleanno..> rise facendo un cuore con le mani.
Seungcheol la osservò,e abbassó lo sguardo per un secondo,per poi tornare a guardarla.
<Fa niente,grazie> le mandó un piccolo bacio scherzoso.Dopo aver passato una mezz'oretta a parlare del più e del meno,Alex si fermò e osservò per bene il ragazzo.
<Cosa? Ho qualcosa sulla faccia?>domandó quest'ultimo toccandosela.
<No..é solo che volevo farti questo regalo e..> Alex sospirò chiudendo gli occhi,poi li riaprì e si alzò.
S.Coups la guardava stranito ma allo stesso tempo curioso.
Quando vide che si stava alzando la maglia spalancó gli occhi e si avvicinò allo schermo.
<Alex?> la richiamò,e ella lo guardò.
Sorrise nell'osservare la sua espressione.
<Cosa? Non vuoi il regalo?> domandó ridendo.
Il ragazzo scosse la testa <No é che..perché questo regalo,cioé..> si bloccó quando vide Alex mordersi e leccarsi il labbro inferiore.
<Sta' zitto e guardami.> affermò
Fece come gli venne ordinato e si sedette meglio sulla sedia osservando bene lo schermo del suo computer.
Non poteva credere che stava per vedere il corpo di Alex.
Finalmente la ragazza si tolse la maglietta e anche i pantaloncini,e sorrise a S.coups.
<Vorrei così tanto averti qui..>sussurò<Sul mio letto..><Su di me..o io su di te..> con queste parole pronunciate in modo altamente sexy,Seungcheol sentì i suoi pantaloni farsi sempre più stretti.
<Toccati,Seungcheol. Toccati per me> si morsero tutti e due il labbro inferiore contemporaneamente,e il ragazzo non se lo fece ripetere due volte.
Si abbassó il pantalone del pigiama insieme ai boxer ed iniziò a toccarsi,piano,guardando Alex che muoveva il suo bel sedere.
Iniziò poi ad aumentare la velocità appena vide che si mise a 90.
Peccato che aveva ancora l'intimo addosso,non poteva osservarla bene.
<Spogliati del tutto.> ordinò tra gli ansimi tenendo sempre gli occhi su di lei.
<Solo perché é il tuo compleanno> gli mandò un bacetto,sorrise maliziosamente e si sbottonò il reggiseno facendolo volare da qualche parte della stanza.
Poi si girò e si tolse anche le mutande,dando una bellissima vista a S.coups.
Si stava per girare,ma il ragazzo la fermò.
<R-rimani così> disse fra i gemiti,e la ragazza fece come le fu ordinato.
<G-Gemi il mio nome> un altro comando.
<Mh..Seungcheol..ah..>
Il ragazzò non chiuse gli occhi,si stava godendo quello spettacolo,il suo sedere e i suoi gemiti,anche se finti,lo facevano impazzire.
<A-ancora..Alex cazzo..ancora..> iniziò a pompare ancora più velocemente.
<Ahhh..Seungcheool..mhh>
Dopo giusto due secondi il ragazzo gettó la testa all'indietro e venne sulla sua mano.
<wow.> disse ripulendosi con un fazzoletto.
Alex si girò e si mise la maglietta,per poi sedersi e guardarlo.
<Un regalo bellissimo,finalmente la videocamera ha funzionato!> rise lui ancora con l'affanno.
<Hahahah,beh non potevo fare altro> cacciò la lingua fuori.
<ti é piaciuto? Dico..sono stata brava?> domandó insicura
<Oh si,il sesso orale fa per te.> la rassicurò lui,quasi dolcemente.<Beh,ora é meglio andare> disse Alex <Mi devi un favore,però> rise<Buonanotte> affermò dopo,e appena ricevette la buonanotte a sua volta attaccò.
Spense il computer e si buttó sul letto.
<Davvero l'ho fatto?> si poggiò la mano sul petto.
<Io sono pazza!>
STAI LEGGENDO
Facebook;;Choi Seungcheol
Random'Choi Seungcheol ti ha inviato una richiesta d'amicizia.' .Accetta. .Rifiuta. *storia a capitoli corti.* ATTENZIONE. QUESTA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E PAROLE FORTI,QUINDI SE VI DANNO FASTIDIO QUESTE COSE NON LEGGETELA.