Oggi gioca il Real... vado a vedere la partita con Julia la mia migliore amica dopo essermi trasferita a Madrid.
"Vieni con me a vedere il Real oggi?"
"Ovvio."
"Speriamo di trovare i biglietti" dissi navigando su internet."eccoli! In curva.. 69€ l' uno..."
"Si dai per me va bene."
"Anche per me... dai andiamo a vedere... io voglio Ronaldo tutto mio haha" dissi
"Si.. contaci hahahah" rispose la mia bff
"Haha magari!"
Detto questo andai nella cartoleria sotto il nostro appartamento e acquistai i due biglietti.. eravamo in 2 fila...
"Ho trovato degli altri biglietti ma in 2 fila... costano di più ma si vede meglio... 79€.."
"Ok dai almeno siamo davanti..."
"E che avevano preso un biglietto di quelli 5 minuti fa e due vicini c'erano solo questi.."
"Fa niente anzi meglio!"La partita era alle 19 quindi avevamo tutto il pomeriggio per pensare al più e al meno.
Io misi la maglia di Ronaldo, Julia di Bale, entrambe misimo dei leggins push-up appena presi all' adidas store.
Lisciai i capelli e li raccolsi in una coda alta, mentre Julia li raccolse in un chignon, ci truccammo leggermente, un po' di mascara e lucidalabbra per non dimenticare le righe che reclamavano i colori del Real sulle guance. Poi io mi presi uno zainetto con 10€ e qualche spicciolo, acqua e qualche bustina di zucchero per evitare i cali di pressione che subisco quando sono agitata."Dai partiamo. Guido io" dissi
"Ok Gio. Sono pronta.. a sclerare"
"Oh calma Jul non è che sia la prima volta che vai a vedere una partita hahah" dissi
"no ma sai.. vedo Bale e poi svengo haha"
"E io con Ronaldo.."Arrivate andammo al nostro posto e ci sedemmo.. passarono 15 minuti quando uscirono tutti i calciatori con gli inni.
Iniziò la partita.
Primo tempo ok, gol proprio di Bale e Ronaldo...
Al secondo tempo, segnò l'Atletico.
Ma ecco al 89' il mio splendore segnare ed esultare. Alla fine della partita, Cri saltò la sbarra che divideva noi fans inferociti da quel glorioso campo.
Non immaginavo potesse succedere... l' ho abbracciato... oddio!
"Ehi io ti ho guardata dal campo tutto il tempo, e se ho segnato, l' ho fatto per te."
"Grazie."
"Dopo scendi.."Che ve ne pare... colgo l'occasione per salutarvi. Ciaoo!
Giorgia
STAI LEGGENDO
||Contigo todo es diferente||Cristiano Ronaldo
FanfictionQuesta è la storia di Cristiano Ronaldo che vi avevo giá accennato. Leggetela spero che vi piaccia.... grazie di tutto❤ Dedicata a tutte le mie fan, soprattutto a @Lola-Lols2 e @mariantol1914. 'Che bello il mio tesoro. Mi piacerebbe stringerlo forte...