Stamattina, mentre mi avvio alla gilda, mi sento un pochino meglio.
Forse mi sto abituando a questi sogni o forse è perché questo pomeriggio andrò da quello specialista, ma sono leggermente più serena.
La mia serenità però crolla quando, entrata nella locanda, sento urlarmi contro.
- Maledizione Lucy!! Ti stavo giusto aspettando! - mi punta un dito contro Natsu.
- Eh? Perché? - lo fisso confusa.
- Ghiiiiiii!! Lo sai il perché!! - ringhia avanzando.
- No, se no non lo chiedevo. Che succede? -
- Natsu, lascia stare Lucy. - lo riprende sbuffando Erza.
- No! Al diavolo!! Non avete idea di che mi ha combinato ieri! -
Oddio... ieri!
- Ah!! Ho sentito delle voci di un ragazzo nudo che volava via con un gatto azzurro! - scatta Levy-chan.
- Vero. L'ho sentito pure io. Ne parlava il panettiere. - ci fissa curiosa Kinana.
- Che avete combinato?! - indaga curiosa Mirajane.
Al suo sguardo fin troppo curioso avvampo facendole venire idee di ogni genere.
- Ieri Lucy mi ha sbattuto fuori casa nudo!!! - inizia ad urlare il ragazzo.
Tutta la gilda sbarra gli occhi facendomi avvampare ancor di più.
- Aspetta!! Detto così suona equivoco sotto una marea di punti!! - urlo di rimando.
- Perché, non lo è?! - chiede già con gli occhi a cuore Mirajane.
- No!!! Natsu si è fatto la doccia in casa mia mentre dormivo. Quando mi sono svegliata stava con solo un asciugamano addosso. Ero così infastidita che l'ho cacciato senza lasciarlo vestirsi!! -
- Ti avevo chiesto di aspettare che i miei vestiti si asciugassero. - ribatte.
- Non puoi utilizzare il bagno d'altri così liberamente!! -
- Ma siamo compagni!! -
- E cosa diavolo c'entra?! -
- Non dovresti arrabbiarti così!! -
- Natsu, ha ragione Lucy. - annuisce il master.
- Eh?!?! -
- È inutile che fai quella faccia. Se avessi provato ad usare il mio bagno altro che andare in giro nudo... saresti stato sotterrato. - sbuffa Erza.
- Uffa! Io speravo di sentire una storia più succulenta. Però è più sensata questa trattandosi di Natsu. - sospira Mira.
- Ghiiiiiii!!! Non capite!! Sono stato inseguito da una vecchia che mi lanciava dietro la borsa!! - urla nervoso Natsu.
Al che tutta la gilda scoppia a ridere, me compresa.
- Lucy!!!! Non ridere!! Non ridete tutti!! -
- S-Stamattina la signora mi ha fermata... mi ha raccomandato di uscire con almeno qualche arma con me perché ci stava un maniaco in giro. - scoppio di nuovo a ridere al ricordo.
Mi ci è voluta molta resistenza per non riderle in faccia quando mi ha fermata tutta preoccupata.
- Maledetta!! È tua la colpa se sono passato per un maniaco!! -
- Beh, ti si può definire tale dato che eri mezzo nudo in casa di Lucy!! -
- Non voglio sentirmelo dire da uno che sta in mutande per quasi tutto il giorno! Pure adesso! - ringhia Natsu.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ Sogni Di Fuoco
RomanceTutti sanno quanto Natsu, Lucy ed Happy siano un trio affiatato. Natsu ed Happy in particolare sono talmente attaccati a Lucy da introdursi quasi ogni giorno a casa della bionda. Anche se lei non è d'accordo li sopporta perché sono suoi amici e comp...