simply love.

27 3 3
                                    

// spazio autrice
Dopo aver scritto questo e averlo riletto mi sono stupita di me stessa, perché fino a poco tempo fa queste parole non sarebbero mai uscite dalle mie labbra, figuriamoci dalla mia mente.
---------

Sono dell'idea che l'amore non si potrà mai capire a pieno. Perché se ti innamori, è perché succede. Dall'odio all'amore, a prima vista -che a mio parere è impossibile- dopo essere usciti in gruppo, un incontro casuale. Può succedere ovunque, e tu non saprai mai il perché è successo. Lo amerai così tanto da farlo diventare essenziale, se lui sarà felice lo sarai anche tu, e gli starai accanto anche quando litigherete, perché senza lui ti sentirai persa. Starai male quando litigherete, anche per motivi futili ed infantili, ma sarai al settimo cielo dopo un suo semplicissimo ti amo. Ti chiederai come sia successo tutto quanto, e non troverai mai la risposta. Perché innamorarsi succede, non capisci come, ma è così. Lo amerai con tutta te stessa, e se un giorno tutto finirà, lo lascerai andare perché lo amerai così tanto, da lasciarlo andare. E non te ne pentirai, perché saprai che quello è stato il periodo più bello della tua vita, e ti accorgerai, finalmente, che mai riuscirai a trovare una risposta alla parola "amore"
O forse si. Amore per me significa dimostrarsi qualcosa, con piccoli e semplici gesti, carezze e parole dolci. Pitturare la propria camera con il tuo ragazzo e ritrovarti a fare una doccia di due ore per far scomparire tutta la pittura dal tuo corpo. Quando ti ritroverai a sorridere come un'ebete ad un suo semplice messaggio, o ad un suo bacio a stampo. Anche quando ti ritroverai a piangere nel tuo letto per una semplice discussione. E ci vorrà un attimo per passare alle lacrime di gioia per la sua proposta di matrimonio.
Amore, per me, significa essere felici. Perché questo è l'importante. Essere felici, con la persona che è la causa del tuo sorriso.

MOAT / Madness Of A TeenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora