Capitolo 3

6 4 0
                                    

-Bella stanza vero?-mi domandò Chiara                                                                                                                      -Si, molto-risposi                                                                                                                                                                  -Ok,che si fa??-mi chiese Chiara                                                                                                                                     -Andiamo a fare un giro del college?-le chiesi                                                                                                           -Certo!!                                                                                                                                                                                       Andammo a vedere il bar, la palestra, le aule...                                                                                                        Mentre stavamo rientrando nel nostro dormitorio sbattei a dosso a due ragazze.                                  -Non si guarda la strada quando si cammina??-mi disse fredda una delle due ragazze.                       -Scusate non volevo farlo-dissi raccogliendo i loro libri che erano caduti per terra                                 -Dammeli- disse l'altra strappandomi i libri dalle mani                                                                                        -Ti conviene stare attenta... non lo rifare mai più-disse allontanandosi                                                      -Lasciala stare Amy... Lo fa perchè vuole sentirsi più grande...-mi rassicurò Chiara                                Quando arrivammo in camera Chiara si andò a fare una doccia e d io decisi di leggere il libro che mi avevano regalato la mamma e il babbo perchè ero triste.                                                                            Aprii il libro e vidi una grande luce che mi portò all'interno del libro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amanda e il libroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora