Trama
Denise Anderson aveva pianificato tutto nella sua vita. Il suo obiettivo era quello di eccellere in tutto,dimostrandosi la migliore.
La sua vita riassunta in una parola equivaleva a perfetta.
Questa era la sua parola preferita. Non amava le cose fatte male, anzi, non amava che gli altri svlogessero il suo lavoro, al posto suo.
Ma Denise non aveva fatto i conti con il destino.
Possiamo impegnarci in tutti i modi, a pianificare la nostra vita punto per punto,ma non possiamo cambiare il volere del karma.
Ed infatti come egli volle, nella sua vita comparve il misterioso Harry Styles.
Lui era l'opposto di Denise, accettava le cose nella sua vita, così come gli venivano date. Secondo Harry, c'era un motivo a tutto ciò che accadeva nella sua vita, e volente o nolente, non poteva fare niente per evitarlo.
I due si incontreranno, e sarà odio a prima vista. Ma si sa, l'odio e pur sempre un sentimento, e chi sa che questo non si trasformi in amore?
Copertine per Giusi_Styles
Spero siano quello che avevi immaginati!
1
2
3
4
Fammi sapere quale è la tua scelta, oppure se hai bisogno di qualsiasi cosa!
Ricordo che mi fa molto piacere venire taggata nelle vostre stoire♥
Un baacio grande, Æmis