Solito ignoto

73 3 79
                                    

Challenge di PurpleNightmare_. Trenta cose che la gente non sa di me. E io sono interessante come un bradipo zoppo. Sarà dura...

Mi sono anche accorto di essere stato sfidato da _chou_ (secoli fa) ad elencare 13 cose che la gente non sa di me. Facciamo che ne dico 43 tutte di fila?

1. La storia di Nive è nata durante una lezione extra di fisica particolarmente noiosa. La classe in cui comincia il primo capitolo era quella in cui mi trovavo.

2. Il nome "Nathan" è quello del protagonista della prima storia che ho scritto seriamente. Era un'avventura in stile Indiana Jones. Poi ho scoperto Nathan Drake, e ho lasciato perdere.

3. Una volta mi sono imbucato ad un compleanno di sconosciuti. È stata un'ottima idea, dato che grazie a loro ho conosciuto la mia ragazza.

4. Ho fatto tennis, pallavolo, basket, judo, atletica leggera e piscina.

5. Ho vissuto in quattro città diverse (per ora).

6. Ho un pigiama con gli orsetti. Ma non lo metto mai. Giuro.

7. Il mio numero preferito è il 7.

8. Invece, non mi piace per niente il numero 8.

9. Quando mi toccano il naso starnutisco.

10. Sono morto contro Girandola su Dark Souls. Però ero di livello basso. *coro di "non ci crede nessuno!"*

11. Ho battuto la Strega del Lago su Salt and Sanctuary al primo tentativo. *altro coro di "non ci crede nessuno!"*

12. Parlo discretamente bene l'inglese, tant'è vero che con la mia ragazza chattiamo solo ed esclusivamente in britannico.

13. Non ho mai platinato niente per colpa dei dlc. *mostra portafogli vuoto*

14. Ho due cicatrici. Ma non si vedono perché sono in testa e i capelli le coprono.

15. Dicono che sono un gambero. Chissà perché. *fluttua all'indietro*

16. Ho fatto un solo cosplay, per Halloween, durante una Zombie Walk. Ero Dylan Dog. Lo so che sono un genio uvu

17. I ragni mi stimolano istinti aracnicidi.

18. In realtà sono Batman.

19. Sono astemio.

20. Non fumo.

21. Non prendo stupefacenti.

22. Bevo acqua frizzante. Sono un gambero in acqua gassata.

23. Il mio colore preferito è il bianco, perché è la somma di tutti gli altri.

24. Sogno spesso ad occhi aperti.

25. Mi piacciono molto i Coldplay.

26. Adoro Star Wars, l'universo DC e Futurama. E tante altre cose, ma sono troppe per elencarle -u-

27. Adoro viaggare. Certi mi chiamano esploratore. (Hint hint)

28. Il mio scrittore preferito è Roald Dahl.

29. So a memoria la presentazione di V in V per Vendetta.

30. Detesto la Coca Cola.

31. Mi piace molto la matematica. Se volete uccidermi, l'inizio della coda dovrebbe essere dalle parti di Messina.

32. Il primo episodio di Game of Thrones mi ha talmente traumatizzato che non credo guarderò mai quella serie.

33. Ho un callo dello scrittore sul dito medio della mano destra. Secondo voi come me lo sono fatto? -u-

34. Io e Genji Shimada siamo fratelli di sangue.

35. Lodo il Sole ogni mattina appena svegliato.

36. Peso poco. Molto poco. Il primo che mi chiede quanto sarà costretto a fare questa challenge. -.-

37. Ho gli occhi azzurri. Molto azzurri. Sono l'unica parte del mio corpo che mi piace davvero.

38. Sono Gemelli. Però sono uno solo. *fugge a bordo della Batmobile*

39. Oltre a Sanara (la bambina di Condomwealth) ci sono altri due personaggi creati apposta per l'esploratore. Ma ve li dico un'altra volta u.u

40. Non riesco a mangiare arancini se non sono siciliani.

41. Quasi fatta! Uhm... una volta ho fatto un sondaggio, fermando gente a caso in piazza, per risollevare il morale di un'amica.

42. I Two Steps from Hell mi danno una carica incredibile, specialmente per scrivere.

42+1. Per me, 42 sarà sempre la Risposta.

Fine! Ora voglio il record del mondo per la challenge più lunga della storia.

Adesso dovrei citare gente da sfidare giusto? Ma siccome sono gentile ne nominerò pochini.

ElConteChris

eternal_sunrise

Xaars_AkuTen

Lanotadelcuore

E siccome sono buono, non mi offenderò se rifiuterete u.u

Fine! Alla prossima challenge (ma anche no)!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Diario del SognatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora