prologo

46 4 0
                                    

Io sono Jessica Greene. Ho 18 anni, capelli lunghi castani e occhi verdi militare. Non sono alta, ma mi vanto comunque dei miei 164 centimetri. Sono all'ultimo anno di superiori e non vedo l'ora di finire. Tutti a scuola mi definiscono la così detta badgirl, ma io non mi definisco tale. Non sono una che fa risse, che non studia, che si ribella e risponde male a tutti. Io non sono così, sono più una che non si fa i cazzi degli altri e quindi odio le persone che spettegolano. Non sono come quelle ragazze che sono state deluse dall'ex e non vogliono innamorarsi o le solite badgirls che sono convinte che non si innamoreranno. Io voglio, e sottolineo VOGLIO innamorarmi. Sapere di avere qualcuno al tuo fianco e di cui poterti fidare. Ma come detto prima ho una brutta reputazione e anche se sono la più popolare della scuola, i ragazzi vogliono solo scoparmi per aggiungermi alla lista. Molte volte rinuncio alla loro offerta, ma non sempre il mio corpo ascolta la mia mente. In fondo anche se sono una donna ho bisogno anch'io di soddisfare dei bisogni primari.
Odio essere considerata una facile o una troia, ma finché non trovo qualcuno con cui stare mi tocca fare così.
Se ve lo state chiedendo no, non ho perso la verginità con uno sconosciuto, mi sono concessa al mio ex. Lo amavo e volevo dimostrarglielo, ma non sempre sono rose e fiori infatti due giorni dopo mi ha mollata per Sasha la ragazza più bella.
Diciamo che ci sono rimasta male, ma è per questo che cerco qualcuno che mi ami. Per far capire che non tutti gli uomini sono stronzi o badboy.
Ecco questa sono io..che vi piaccia o meno.

Un Gioco PericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora