- Sbrigati con quel phon!-
Svegliarmi alle quattro il lunedì non era uno dei miei obbiettivi. E di sicuro Mandy che torturava i miei capelli non migliorava la situazione.
- Allora...Tess, inizia a truccarla...- disse Gemma digitando qualcosa al computer.
- Eyeliner, mascara e rossetto dovrebbero andare bene.-
Sbuffai sonoramente.
Spero per Tess che dopo il
make-up la mia faccia non assomigli ad un quadro di Picasso.Il rumore del phon di prima mattina mi faceva andare fuori dai ghangeri.
Gemma sembrava notare il mio fastidio e per questo se ne uscì con la frase:
-Se Mitchell un idiota vorrai far apparire, un po' devi soffrire!- ridacchiò davanti al laptop.
Scossi la testa per la tipica battuta squallida di Gemma.
-E non ti muovere!- sbraitò Mandy sventolando la spazzola.
-Ecco!Qui abbiamo la tabella!- Gemma girò il computer dalla nostra parte.
-Tabella?- chiesi.
-Mhmh. Tabella di marcia. Qui inseriremo progressi e deterioramenti.- spiegò
- Ottima idea!- si complimentò Mandy.
La mania del pianificare di Gemma le stava sfuggendo di mano.
- Finito!- annunciò Tess
-Ora sei stupenda veramente!- mi guardò come se fossi una sua creazione.Storsi il naso per quell'affermazione.
- Ora i tuoi capelli sono perfetti!-
seguì Mandy.Mi specchiai.
I capelli ricadevano lisci sulle mie spalle, il che mi turbava dal momento che non li avevo mai portati così. Niente male.
La linea dell'eyeliner non era ne corta ne lunga e valorizzava i miei grandi occhi verdi. Mentre sulle labbra applicò un rossetto rosa opaco.
Sono davvero una bambola!
Pensai arricciamdo le labbra davanti allo specchio.
-EHY! Ora va ad indossare il vestito!-
Corsi nella cabina armadio ed infilai il vestito..
che straordinariamente mi faceva sembrare le tette enormi!Mi posizionai davanti allo specchio e misi le mani sul mio seno.
- Chi ha le tette enormi?Io!- canticchia ballando davanti allo specchio.
-Quando hai finito di elogiarti esci fuori!- ridacchiò Mandy da fuori la porta.
Mi portai una mano sulla bocca.
Probabilmente mi aveva sentito e io mi sentii in imbarazzo.Lanciai di nuovo un'occhiata allo specchio e mi vidi veramente bella.
Certo non mi odiavo, ma il rapporto con il mio corpo non era uno dei migliori.-Come sto?- chiesi sfilando per la mia stanza.
-Una favola...- disse Gemma sognante.
- Mi sa che l'amichetto di Mitchell s...- iniziò Mandy.
-Bla bla bla...- mi tappai le orecchie e scossi la testa mentre le altre ridacchiavano.
-Indossa questi...- disse Tess passandomi dei tacchi color cipria e un braccialetto.
-Ehm...veramente quello andrebbe messo alla caviglia...- mi consiglia Mandy.
-Oh...giusto...-
Adesso ero pronta per farla pagare a Mitchell.