||capitolo 1||

1.2K 69 2
                                    

Pov's Chat Noir
Io e ladybug stavamo combattendo un akuma, stavamo per prendere l'oggetto akumatizzato, quando con il suo bastone l'akumatizzato colpì ladybug.
Chat Noir : Ladybug! Questa te la faccio pagare!

Chat Noir prese il suo bastone e si avvicinò di più all'akumizzato, e con una mossa veloce prese l'oggeto e lo ruppe, e Ladybug purificó l'akuma e tutto tornò alla normalità.

Chat Noir : Ladybug stai bene?

Ladybug : Si, grazie. Era sorpresa perché Chat Noir per una volta non aveva quello sguardo da flirt, ma era preoccupato.

Chat Noir: Guarda, ti sanguina la guancia!

Ladybug pensò: Era preoccupato per me?  Sapevo che aveva un certo interesse nei miei confronti ma, era così premuroso, e per una volta nei suoi occhi vedevo uno strato gentile.

Ladybug era così assorta nei suoi pensieri che non si accorse che Chat Noir la stava chiamando.

Chat Noir : Ladybug? Ladybug? Terra chiama Ladybug?

Ladybug : Eh-m s-ii, tut-to a-a pos-to..

Pov's Chat Noir
Ladybug che balbetta? Che strano, é sempre stata molto diretta... La prima cosa,che mi venne in mente era che si fosse innamorata di me. Così le dissi...

Chat Noir : Ladybug non ti sarai mica incantata davanti ad una bellezza simile?

Ladybug: ehm... Ma cosa, stai dicendo stupido gattino...

Chat Noir non fece in tempo a dire una parola che la ragazza era già andata via...

Pov'Marinette
Tikki: Marinette, ma cosa ti è successo?

Marinette: Niente tikki, stai tranquilla...

E le due si addormentarono ma non sapevano che quella sera un certo gatto, sarebbe andato a farle visita..

||Miraculus Ladybug||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora