Marinette e Tikki si erano già addormentate, ma non sapevano che un certo gatto sarebbe andato a trovarle.. Infatti, quando arrivò bussò alla finestra, ma niente, e visto che era aperta decise di entrare, e vide Marinette dormire come un angelo, deci se di non svegliarla ma oramai era troppo tardi perché lei si era gia svegliata e all'immagine di quel gatto nero, sussulto.
Marinette: chat, chat, noir, che ci fai qui...??
Chat Noir: sono venuto a farle una visitina my lady. E ci sarebbe qualcosa da sgranocchiare, tipo le opere darte più dolciose di tuo padre....
Marinette: si si, OK... Ora te le porto..
Quando si alzò si sentì osservata dal gatto non capendo il perché...
Marinette: perché mi stai guardando cosi?
Chat Noir: ehm... Guardati...
Marinette si accorge solo in quel momento di aver addosso solo una maglia ex-tra large che li arrivava a comprire meno del ginocchio... Era imbarazzatissima...
Marinette: tu...Aspettami qui, io vado a cambiarmi...
Mentre Marinette entrò in bagno per cambiarsi, Chat Noir si accorse solo allora che la stanza di lei era tappezzata con le foto di lui, nella forma reale, e di questo ne fu incuriosito. Appena Marinette usci dal bagno, li porto dei croissant e così Chat Noir ebbe tempo di farli la domanda...
Chat Noir: allora, ho visto che hai un sacco di poster di questo ragazzo... Come si chiama?
Marinette era moltooo arrossita, e rispose..Marinette: adri-en...
Chat Noir era al settimo cielo...
Chat Noir: beh, dimmi ti piace??
Aveva una faccia pervertita in quel momento..
Marinette: beh, ecco... Si, però non dirglielo... Ti pregoooo..
Chat Noir: eh, va bene..
Marinette: bene, allora vedo che mi posso fidare di te..
Chat Noir: certo, quando vuoi io ci sarò sempre...
In quel momento successe una cosa inaspettata... Marinette lo abbracciò, Chat Noir era molto colpito ,ma poi ricambiò, i due stettero insieme tutta la notte, fin quando Marinette non si addormentò, Chat Noir decise di restare con lei.. E così passarono una notte insieme, fin quando Chat Noir non sentì dei rumori strani...
Cosa sarà successo???
STAI LEGGENDO
||Miraculus Ladybug||
FanficQuesta storia mi é venuta in mente per caso, premetto che é la mia primissima storia quindi siate buone con me. È basata sul cartone animato, Miraculus, dove due eroi ladybug e chatnoir, salvano Parigi, in continuazione solo che non sanno che sotto...