Io, il mio fidanzato Ryland Lynch, mia sorella Molly e il suo fidanzato Ross Lynch stiamo tornando. Ah giusto, non vi ho parlato ne di me e ne di loro. Io sono Taylor e ho 19 anni, Molly è mia sorella e ha 20 anni, Ryland è il mio ragazzo, ha 19 anni anche lui, è un ragazzo dolce, mi coccola sempre come se fossi una bambina. Ross é il fidanzato di mia sorella Molly, ha 20 anni ed è il fratello di Ryland e a quanto pare anche lui è un ragazzo dolce. Siamo americani ma per un periodo siamo andati in Italia e ora stiamo tornando in America. Non vediamo tutti l'ora di tornare, rivedremo i nostri amici e parenti.
~9 ORE DOPO~
Finalmente arrivati! Wau sono venuti a trovarci anche dei nostri cari amici! Crystal, Riker Lynch, Rocky Lynch, Madison, Melody, Brady, Twyla, Ally, Zac Efron, Francy, Trevor Tordjman, Chiara, Logan Henderson, Violet, Rydel Lynch e Ellington Ratliff.
Riker Lynch ha 24 anni ed è fidanzato con Crystal che ha 23 anni. Rocky Lynch ha 21 anni ed è fidanzato con Madison che ha 19 anni. Melody ha 20 anni, è la sorella adottiva dei Lynch ed è fidanzata con Brady che ha 22 anni. Twyla ha 18 anni, è la cugina dei Lynch ed è single. Ally ha 18 anni, è la cugina dei Lynch ed è fidanzata con Zac Efron che ha 18 anni. Francy ha 16 anni è la cugina dei Lynch ed è fidanzata con Trevor Tordjman che ha 17 anni. Chiara ha 18 anni, è la cugina dei Lynch ed è single. Logan Henderson ha 26 anni ed è fidanzato con Violet che ha 24 anni. Rydel Lynch e Ellington Ratliff sono fidanzati e hanno 23 anni. Stiamo andando a casa dai miei suoceri che si chiamano Stormie e Mark. Stormie ha 48 anni mentre Mark ha 53 anni. Siamo arrivati finalmente!
Mark:"Buonasera ragazzi. Vi stavamo aspettando!"
Io e Molly:"Buonasera signor Lynch! Buonasera signora Lynch!"
Stormie:"Dateci del tu, con il voi ci fate sentire vecchi!"
Molly:"Come vuoi Stormie"
Stormie:"Così va meglio!" Ridiamo tutti.
Entriamo in casa e iniziamo a parlare di tante cose
~2 ORE DOPO~
Io:"Oddio! È mezzanotte! È tardi!"
Molly:"Oddio è vero!"
Salutiamo tutti Stormie e Mark e gli altri ci accompagnano a casa.
Ryry:"Amore ti amo tanto!
Io:"Anche io amore mio!" Ci baciamo
MOLLY POV.
Finalmente sono tornata in America! Mi mancava tutti e poi in Italia non mi sentivo a mio agio.
FINE MOLLY POV.
Ross si avvicina a Molly e gli prende la mano
Ross:"Sei stupenda! Domani sera alle 20:00 sei libera?"
Molly:"Aww grazie amore. Comunque si"
Ross:"Allora fatti trovare pronta! Ti vengo a prendere con la mia macchina!"
Molly:"Dove andiamo?"
Ross:"Domani lo scoprirai"
Molly:"Haha lo sai che ti amo?"
Ross:"Lo sai che ti amo anche io?" Si baciano.
Tutte le coppie ci guardano e si abbracciano mentre Chiara e Twyla si emozionano.
Continua...
Spero che questa prima parte di questo nuovo capitolo vi piaccia. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate❤️
YOU ARE READING
~All Together~
FanfictionCiao mi chiamo Taylor e ho 19 anni. Per un periodo sono stata in Italia ma finalmente sono tornata in America❤️