Molly si è messa sul letto, la vedo pensierosa.
Io:"Molly a cosa stai pensando?"
Molly:"Nono niente. Adesso vai a dormire."
Io:"E tu? Non dormi?"
Molly:"Certo ma più tardi."
Io:"Come vuoi."
MOLLY POV.
Domani sera dovrò uscire con Ross ma cosa mi metto? Poi dove mi porterà? Mia sorella me lo chiede ma intanto non voglio dirle niente.
FINE MOLLY POV.
~~~~~~~~~~~~~~~
È MATTINA.
Io:"Buongiorno Molly."
Molly:"Buongiorno Taylor."
Ci andiamo a vestire e andiamo subito a casa dei nostri fidanzati.
Una volta arrivate bussiamo la porta e ci apre Ryry che ci fa entrare. Siamo entrate e abbiamo visto che c'erano ospiti. C'erano Allison, Dyland O'Brien, Alisha e Gus. Sono miei amici!
Allison ha 18 anni ed è fidanzata con Dyland O'Brien che ha 21 anni.
Alisha ha 17 anni ed è fidanzata con Gus che ha 18 anni.
Io:"Buongiorno."
Allison prende una rincorsa e abbraccia me e Molly.
Io:"Ti siamo mancate così tanto?" Ridiamo tutti.
Allison:"Eh si."
Gus:"Avete fatto buon viaggio?"
Ryry: "Si era stupendo ma Molly non sembrava tanto felice in Italia."
Molly:"Ehm...non mi sentivo a mio agio."
Alisha:"Com'era l'Italia?"
Ross:"Era stupenda. Piena di luci e gioia."
Io: "Le persone erano veramente gentili, anche se non capivamo niente di quello che dicevano. Tutta la gente si sorrideva con una felicità immensa."
Gus:"Che bello! Qualche volta dobbiamo andarci tutti insieme!"
Molly:"Io non verrò."
Ross:"Ma perchè?"
Molly:"Non so, a me non piace."
Io:"A te non piace mai niente."
Molly:"Ma statti un po' zitta"
Io:"Perchè dovrei?!"
Ross:"Calmatevi, se a Molly non piace non fa niente, non fatene una polemica!"
Ryry:"Ecco."
Mi alzo e esco da casa, non so perchè lo faccio, ma mi viene spontaneo.
Oggi mi sento malissimo perchè oggi è 1 anno che sono morti i miei genitori in un incidente stradale. Vado al cimitero e porto dei fiori, mi siedo e inizio a piangere e ad un certo punto sento dei passi, alzo lo sguardo e sono Ryry, Ross, Molly, Delly, Rocky, Riker, Ell.
Io:"Che ci fate qui?"
Molly:"Ti stavamo cercando e poi ho immaginato che eri qui."
Ryry si siede vicino a me e mi abbraccia forte e mi alzo e me ne vado dicendo a loro che voglio stare sola
MOLLY POV.
Io:"Quando fa così qualcuno deve starle vicino per sfogarsi, lei ha tutto dentro, ma lei sorride mentre dentro muore."
Ryry:"Allora andiamo da lei. Che aspettiamo!"
Io:"Andiamoci solo tu, io e Ross."
Delly:"Possiamo venire anche noi?"
Io:"Scusa è meglio di no."
Riker:"Ah ok, facciamo come dici tu tanto sei la sorella, sai cosa fare."
Io:"Grazie di avermi capita."
Iniziamo a correre
FINE MOLLY POV.
Oggi voglio stare sola, vado a sedermi vicino alla fontana e penso ai momenti passati con i miei genitori. Ma ad un certo punto Ross, Ryry e Molly corrono verso di me e quindi mi alzo e inizio a camminare ma Ryry mi prende e mi riabbraccia e Molly si avvicina a me dicendomi di non scappare e che anche lei sta male ma non ci pensa perchè sennò starebbe ancora più male e la abbraccio e iniziamo a piangere. Andiamo a casa di Ross, Delly, Ryry, Rocky, Ell, Riker, ma non c'era nessuno, non erano ancora tornati a casa e Dylan, Allisha, Gus e Allison non c'erano.
Io:"Che fine hanno fatto tutti?"
Ryry:"Dylan, Allisha, Gus e Allison se ne sono andati mentre gli altri non so."
Io:"Okay"
Ci sediamo tutte e 4 sulla poltrona e guardiamo un film mentre giochiamo con il nostro cellulare. Molly si sta facendo i selfie con Ross mentre io sono appoggiata a Ryry giocando a Pokemon Go.
Io:"Ho catturato Pikachu!"
Ryry:"Fai vedere."
Gli faccio vedere il cellulare
Ryry:"È solo fortuna."
Io:"Nono! Sono solo brava."
Ridiamo tutti.
Ross:"Molly non dimenticarti!"
Molly:"Cosa?"
Ross:"Come? Te ne sei già dimenticata?"
Molly:"Ma parli di stasera?"
Ross:"Si."
Molly:"Oddio scusa, io lo sapevo già ma pensavo che parlavi di qualche altra cosa."
Io:"Cosa stasera?"
Ross:"Non te lo ha detto?"
Io:"No, non so niente."
Ross: "Stasera alle 20:00 vado a prenderla con la mia macchina e la porto in un posto."
Io:"Dove?"
Ross:"È una sorpresa."
Io:"Wow okay."
Bussano la porta.
Io:"Vado io."
Apro la porta.
Continua...
Spero che questa seconda parte vi sia piaciuta. Se volete lasciate una stellina e un commento. Ciauuu❤️
YOU ARE READING
~All Together~
FanfictionCiao mi chiamo Taylor e ho 19 anni. Per un periodo sono stata in Italia ma finalmente sono tornata in America❤️