...era la Marina che pero ste guardo male e lei Uscì ed entrò Ste.
Ste:"Ciao scusa pe...
Lo interruppi dandogli un bacio....
Passarono i giorni....Oramai andavamo e venivamo da Firenze per andare a Milano dagli altri.
Stefano
Arrivammo per l'ultima volta a Milano perché ultima??
noi altri avevamo pensato di comprare casa a Milano.
Una casa a 4 piani uno per ogni coppia.....Io e ale
Sa e Sabrina
Giuse e Lulla
E sal solo.
Oramai erano 3 mesi che vivevamo insieme non è cambiato nulla tranne che Alé aveva scoperto che Sal era suo fratello.
alé
Andai al parco e incontrai un uomo che conoscevo....
Lorenzo.
Io:"Lore che ci fai qui??"
E lo abbracciati
L:"La mia ragazza mi ha cacciato da casa perché non mi amava più"
Io:"Dove starai adesso??"
L:"In albergo"
Io:"Ma non sembri così triste"
L:"Neanche io la amavo più"
Io:"Tu adesso vieni con me e andiamo a casa mia".
L:"Ma disturbero non ti preoccupare"
Io:"Ho detto che vieni a casa mia".
Arrivammo a casa e dissi a tutti di lore e chiesi a Sal se potevano dormire insieme lui acconsentì.Era mattina eravamo tutti in cucina tranne Lore e Sal arrivarono e Sal disse:"Dobbiamo dirvi una cosa io e Lore "
L:"S-ssstiamo insieme".Dissi:"Congratulazioni comunque che ne dite di andare al mare mia mamma ha una casa li"
Ste:"OK per quando tempo"
Io:"Bo adesso andate a fare le valigie".
Ste:"E tu??"
Io:"Già lo fatta!!" e gli feci la linguaccia.
Arrivammo al mare e io Sabri e Lulla andammo a casa a sistemare la roba e i ragazzi ha fare la spesa.
Quando arrivarono ci andammo a cambiare e andammo in spiaggia noi ragazze sulle sdraio e i ragazzi in acqua.
In quella spiaggia non c'era nessuno apparte noi e 3 ragazzi che si avvicinaro e uno di loro disse:"Ei bambole".
Noi non rispondemmo uno di quei ragazzi mi prese il braccio e così fecero glia altri fino a quando noi urlammo:"Stefano,Giuseppe,Sascha".
Loro arrivarono insieme a Lore e Sal i ragazzi scapparono e loro ci presero ci buttarono sulla sabbia e cominciarono a baciarci poi si aggiunsero anche Lore e Sal.Oramai era sera allora andammo a casa e ci addormentemmo.
Io non riuscii a dormirmire allora mi svegliai e andai al 24h\24h e presi la nutella tornai a casa e feci le creppes(non so come si scrive)alla nutella.