xxLouisbumxx
stronza.Come ti chiami? Il tuo nome ha un significato speciale?
Mi chiamo Marta che vuol dire signora padrona, non so se sia speciale e non mi interessa.Da quanto conosci le tue migliori amiche?
Giada due anni, Rita e Sara un anno e mezzo.Chi vorresti conoscere un po' meglio?
I due fratelli fregni di una mia amica.A scuola hai mai fatto parte di un gruppo?
Credo di no(?).Insegnante preferito?
Amore platonico per quel frocio del mio prof di francese mlml.Screen whatsapp?
non è di oggi ma non ho fatto questa challenge "tutto d'un colpo" soo chissene.
Hai mai praticato sport a scuola?
Scacchi unica passione.Esci la scrittura.
Hai mai donato sangue?
Per carità di Dio no.Ti piace il modo in cui sei stata cresciuta?
Si dato che altrimenti non sarei la persona che sono adesso, la quale mi piace molto.Vuoi bene ai tuoi fratelli/sorelle?
Li odio con tutto il mio cuoricino ino ino.Perché?
Rompono il cazzo.A chi daresti un bacio?
Liam Payne/Ansel Elgort/Orlando Bloom/Salvatore Cinquegrana/Lorenzo Ostuni.Scrivi cosa pensi delle persone che segui.
Adoro tutti obv.Cosa trovi attraente?
Le persone che hanno il sorriso contagioso, e le mani affusolate e ben curate.Cosa stai ascoltando?
Il rumore del mare, le onde che si infrangono sui sassi a riva e poi tornano indietro, è molto rilassante.
Poi rimetto le cuffie e torna Fire delle 2ne1.Con chi ti trovi meglio a messaggiare o a chiamare?
Chiamare Ivan, Sara e Giada.
Messaggiare Rita, Silvana, Ivan, Sara, Giada, e Mariachiara con cui sclero su pll hihi.Pensiero random sulla tua infanzia?
Adoravo i bastoncini di pesce.Ultima cosa guardata in tv?
Zig e Sharko.Pensi che saresti un bravo genitore?
Andrei nel panico per un colpo di tosse improvviso o per uno starnuto, ma apparte questo spero di si.Ti piacerebbe incontrare qualche tuo amico di wattpad?
Qualche..?Compleanno?
19 luglio.Con quanti cuscini dormi?
Due, sto più comodaa.Usi gli occhiali? Se si da quanto?
Porto gli occhiali da sei mesi circa (sembra meno).Colore dei capelli?
Castano scuro, si schiariscono in estate.Cinque cose sul tuo aspetto.
-Ho i capelli corti ma me li sto facendo crescere.
-Ho gli occhi marroni con riflessi verdognoloni.
-Porto l'apparecchio.
-Ho le dita delle mani lunghe.
-Mia madre dice che ho i piedi ossuti.Bevanda preferita?
Birra.Talenti strani?
So toccarmi il naso con la lingua.Perchè una delle tue amicizie è finita?
Non ne sono finite ancora, almeno credo.Sei mai stata ricoverata in ospedale?
Nope.Ristorante preferito?
Irish pub.Gusto di pizza preferito?
Diavola e patate schiacciate e pancetta.Quale è stato il tuo primo pensiero stamattina?
'Perchè cazzo papà urla'Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentita davvero felice?
La notte di San Lorenzo io e una mia amica siamo andate sulla spiaggia e ci siamo messe a guardare le stelle, mentre ci stringevamo perchè faceva freddo e tirava tantissimo vento. Abbiamo riflettuto entrambe, su quanto fossero belle le stelle e su quanto fosse immenso l'universo. Pensiero profondi deheh. Mi sono sentita molto bene.Gruppo in cui scrivi di più?
Il gruppo di FFBM e 'Arzappavigna' lel.Hai una "people want so punch"?
E che èNumero fortunato?
9Cinque cose che dicono per descriverti?
-Leggo molto
-Sono simpatica
-Mi piace truccarmi
-Sono pazza
-Amo le cipolle madooooo.
YOU ARE READING
"tags" me
Random- where a crazy girl called marth does challenges and talks about herself and her obsession for koreans !!