capitolo 3

139 13 0
                                    

io gli diedi un calcio nelle palle inutile dire che iniziò a contorcersi dal dolore elisa se ne accorse e iniziò  a ridere sotto i baffi fede troppo occupato a mangiare non se ne era accorto mentre Giulio se ne accorse e iniziò a ridere sonoramente solo a quel punto fede se ne accorse e iniziò a a ridere come un matto mentre benji continuava a contorcersi dal dolore quando gli passò mi disse "te la farò pagare cara" io mi misi a ridere come non ci fosse un domani chiesi il permesso di alzarmi e me ne andai in camera aprii le finestre in modo tale che ogni batterio presente uscisse uscii dalla camera ed andai in quella di fede dove avrei dormito quella notte dopo circa 20 minuti arrivò fede si tolse la maglietta e si stese affianco a me pensai tra me e me "ma che fisico della madonna" scacciai questi pensieri dalla mia testa mi appoggiai sul suo petto e mi addormentai cullata dal suo respiro. La mattina dopo mi svegliai verso le 7:30 ancora un paio di giorni e sarebbe riniziata la scuola frequento il liceo delle scienza umane (ex magistrale) sono al 4 anno fede al 5 e benjamin ha già finito comunque mi alzai e andai a fare colazione mamma e papà sono.già al lavoro mentre i miei due fratelli stanno ancora dormendo dato che sono ancora arrabbiata con benjamin preparo la. Colazione solo per me e fede decido.di portargliela su mentre salgo le.scale...

sono una stronza lo.so.parte 2😂❤comunque se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina

proibiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora