Le lezioni non hanno senso, le ore passano come secondi e io non sono coscente del fatto che ho LUKE HEMMINGS accanto!
Okay mi sto dilungando moltissimo però sono stata veramente anni ed anni a sperare di incontrarli ed ora ho Luke e Calum in aula...non ci posso credere!
Le ore sono ormai finite da tempo e io sono già in camera sdraiata sul letto con una tazza di latte e un libro il mio passatempo perferito.
I compiti li farò domani mattina in ckasse tanto matematica la copio da Alessio grammattica me la fa Susanna e antologia e religione le faccio nelle altre ore...ho fatto solo musica che è forse l'unica cosa che so fare oltre, em...epica(!?)
Ed eccovi svelato uno dei miei più gramdi segreti: fin da quando avevo 9 anni leggo Percy Jackson che è un ragazzo semidio che ha il padre Dio e la madre mortale e che si ritova in un casino dopo l'altro; questa sarà come minimo la 3 volta che rileggo le saghe e ogni volta colgo particolari del libro che la volta precedente non ho notato.
In ogni caso...amo la musica, la mitologia, e i 5sos da all'incirca da 8 anni; di musia non so molto poichè nel mio piccolo tento di avere una mentalità al livello misicale aperta e di espormi a tutti i generi musicali, quando si tratta di ascoltarli o cantarli, ma se mi chiedeste di suonarvi 'Tu scendi dalle stelle' con il piano non ne sarei capace...
Bussano alla porta, mi alzo infastidita e vedo dallo spioncino chi è, Claudia, apro,
-Perchè non hai le chiavi con te??- Le chiedo subito
-Oggi ero troppo eccitata e mi sono completamente dimenticata delle chiavi-
La sua risposta non mi convince affatto ma lascio perdere e torno sul mio letto.
La serata si fa più lunga del previsto ma non ho voglia di andare a mangiare fuori perciò resto nell'università.