Capitolo 3: La stanza segreta

42 7 0
                                    

Pov's Nicole

"I miei genitori se ne vanno e Ludo mi porta nella sua stanza. Aveva una cabina armadio molto strana perché la chiudeva con un lucchetto"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*dentro la stanza di Ludo*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ludo: Ei nicole, ti ricordi quando ti ho detto "casa mia sembra vecchia ma contiene una cosa più importante della tecnologia stessa"

😂"Questo non l'ho raccontato perché c'è una mia scena imbarazzante"😂

Io: si certo

Ludo: Ok, ti sembrerà strano che trovi la mia cabina armadio chiusa con un lucchetto, vero?

Io: Certo che noooo😅! Io non trovo mai nulla di strano!

Ludo: Ok, *apre il lucchetto e la cabina armadio* E di  questo, che ne pensi?

Io: 😲😱

"Dentro la cabina armadio c'era una porta chiusa con il simbolo che conoscevo solo io, era il simbolo degli hacker più famosi al mondo, si poteva entrare la dentro solo con il ciondolo, io per mia fortuna dopo tanti anni di esperienza nel settore della tecnologia ho fatto un test di università che mi hanno permesso dopo 2 anni. Ero passata solo io e avevo ottenuto quel ciondolo, io chiesi che Cos'era e loro mi risposero che in un giorno nuovo, i una nuova vita,senza amici, scoprirai un nuovo pezzo della tua conoscenza informatica"

Ludo: ti senti bene Nicole?

Io: dammi un po di the, che ti spiego tutto.

Ludo: Cosa?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*andiamo in cucina*

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io= ti spiego tutto * ho spiegato tutto, lei mi afferra il braccio e mi porta subito nella sua stanza"

ludo= forza apri! non vedo l'ora di sapere cosa c'è la dentro! *ho aperto la porta con il ciondolo che di rivela una stranissima chiave*

io e ludo= ma che............ è un.........corridoio?

"dietro questa porta vi era un piccolo corridoio che portava a un'altra porta che era già aperta. Noi non vedevamo l'ora di vedere cosa c'era nell'altra porta e li trovammo un computer, due sedie, due poltrone con una specie di "poggia testa" e una grande scritta nella parete con su scritto  "Chi troverà dopo che io sarò morto questo posto, so che sarà quella ragazzina delle elementari che ha fatto il test."

Ludo: Nicole......ma.....sei tu quella di cui parla la scritta?

Io: si, penso proprio di sì

Ludo: Nicole.....hai.....paura? Io no perché leggo libri horror tu?

Io: io gioco ai giochi horror *😆*

Ludo: ok allora......entria.......

Mamma di ludo: LUDO! I compiti li hai fatti insieme a Nicole?

Roba Da Innominati [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora