*1*

24 2 3
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Sabrina Cereseto e faccio la fotomodella ma anche la youtuber.
Sto per andare al lavoro e dicono che ho un nuovo collega di nome Sascha.
A dire il vero sono emozionata,chissà come sarà visto che anche lui è un modello credo che almeno un po' di bellezza avrà!?
Sono arrivata e me lo trovò davanti ai miei occhi mentre mi guarda con un'aria molto stupita.
All'inizio parliamo un po' di lavoro ma lo vedo freddo con me e decido di parlargli della mia vita.
La freddezza di prima scompare e subito diventiamo amici per la pelle.
Dopo il lavoro mi offre un gelato e sembra molto interessato a me.
I giorni e le settimane passano più veloci del vento e siamo inseparabili,mi fa sempre ridere e siamo usciti più di una volta insieme,come amici ovviamente.
Dopo qualche mese inizia a chiedermi:-Hai un ragazzo?-io rimango letteralmente paralizzata e arrossisco e subito gli rispondo:-No,Perchè questa domanda?-inizia anche lui ad arrossire e ci guardiamo negli occhi come se fossimo soli nell'universo.
Lui mi dice:-Ti ho fatto questa domanda perché mi interessi e anche molto-gli rispondo subito senza neanche pensarci:-Anche tu mi piaci molto.Mi bacia.
Il cuore mi batte forte.
Dopo una settimana,mentre cammino per strada,mi ferma e lui mantiene una chitarra,inizia a cantare una canzone che ha scritto per me quando vidi ...

Love Or Work?Where stories live. Discover now