*3*

13 2 2
                                    

Sentii uno strano rumore provenire dalla finestra,mi affacciai e vidi Sascha inginocchiato con una rosa in mano,si,inginocchiato.
Ma il male che mi ha fatto non supera il mio amore per lui allora lo faccio entrare in casa.
Sascha:Scusa per tutto,tu sei il mio amore anche se ci conosciamo solamente da una settimana,io senza te non vivo,giuro.
Sabri:No no,vivi con quella ragazza.Sascha tu mi hai fatto del male già dalla prima settimana,la prima.Anche io ti amo ma...le ferite restano,sempre.
Lo mando via e mi metto sul divano aspettando l'alba e vedendo film tristi.
La mattina seguente incontro un mio amico,Surry e prendiamo insieme un caffè.
Surry è un amico di Sascha e mi inizia a parlare di lui ma lo interrompo e cambiamo discorso.Non so cosa prende in lui ma sembra che mi stia facendo il filo ma subito gli faccio capire che a me non interessa,per niente.
Incontro Sascha per strada ma faccio finta di niente,lui mi prende il polso e mi ferma,mi guarda negli occhi e mi porta in un luogo,dove ci siamo conosciuti.
Mi fa vedere un video con le nostre foto e mi recita una poesia.
Non faccio altro che emozionarmi e mi abbraccia forte forte.
Sascha:Sabri mi perdoni?
Sabri:la risposta è...

Ragazzi vi volevo ringraziare,davvero per me 10 visual. equivalgono a 1000...grazie,grazie davvero...

Beh continuate a seguirmi(spero che lo farete) e voglio solo strapparvi un sorriso,questo è il mio obbiettivo...ciaoooo❤️

Love Or Work?Where stories live. Discover now