Niall's POV
20 agosto 2016
La sveglia suona alle 6 in punto, mi alzo, prendo gli skinny jeans, una canottiera bianca, una camicia nera, i boxer puliti e vado in bagno per lavarmi.
Entro nella doccia e penso alla giornata che mi aspetta. Dopo 30 minuti esco dalla doccia e mi vesto. Mi metto davanti lo specchio e decido di farmi i capelli un po' alzati dove ho il ciuffo, dopo circa 5 minuti scendo a fare colazione e trovo mia madre intenta a prepararla.
'Pronto per andare a Londra?' dice mia madre.
'Super pronto' mi avvicino lei e le do un bacio sulla guancia.
Oggi ha preparato dei cupcake, li fa quasi sempre perché sa che mi piacciono. Vado al frigorifero e prendo il succo d'arancia, lo verso nel bicchiere e lo metto a tavola. Mamma ha già messo i cupcake a tavola. Quando mi siedo scende mio fratello Greg e si siede a tavola.
Ci sediamo tutti a fare colazione. 10 minuti dopo abbiamo finito di mangiare e di sistemare i piatti e i bicchieri nella lavastoviglie.
'Vado a prendere le valigie' dico a mia mamma. L'aereo parte alle 8:45.
'Ok'
Salgo al piano di sopra a prendere le valigie..sono troppe e vado a chiamare Greg.
Scendiamo e poso le valigie. Vedo mia madre con gli occhi lucidi e vado da lei.
'Ehi... non starò via tanto...tornerò qua per le vacanze natalizie ed estive' asciugo le sue lacrime con il mio pollice.
'Lo so...mi mancherai'
Saluto mia madre con un caloroso abbraccio, Greg mi sta aspettando in macchina per accompagnarmi.
Esco fuori di casa e guardo la casa mi mancherà la mia casa....mi mancherà la mia famiglia..
Partiamo. Accendo la radio e c'è Love Me Like You Do di Ellie Goulding ed inizio a cantarla:
'You're the light, you're the night
you're the color of my blood
you're the cure, you're the pain
you're the only thing I wanna touch
never knew that it could mean so much, so much...'
Dopo circa 10 minuti di strada arriviamo all'aereoporto. Stringo mio fratello, lo saluto e mi incammino verso il check-in.
2 ore dopo
Arrivato a Londra esco dall'aereoporto e invio un messaggio a mio fratello per dirgli che sono arrivato a Londra.
Fermo un taxi e dico al conducente l'indirizzo del mio appartamento.
15 minuti dopo arrivo al mio appartamento, pago il tassista e apro la porta dell'appartamento.
Arrivato in camera prendo i boxer, vado a farmi la doccia e li metto.
Mi appoggio nel letto e cado tra le braccia di Morfeo.Salveee questo è il mio primo capitolo della nostra ff , speriamo che vi piaccia. A presto patati :)
~Giorgia&Lucrezia
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Che Siamo || Niall Horan ||
FanfictionOlivia Collins, una ragazza semplice di 17 anni. E' la tipica ragazza dagli occhi marroni ed i capelli castani con dei riflessi rossi. Si trasferisce a Londra per proseguire i suoi studi da musicista. Lì incontrerà due ragazze con cui legherà molto...