L'invito Segreto

526 74 37
                                    

Al giorno d'oggi le persone fanno di tutto per essere famose, vogliono essere ricche e riconosciute. Ma a quale prezzo ?
Io amo cantare, non saprei vivere senza la musica, è la mia vita. Ma, a volte mi stanco di essere sempre al centro delle attenzioni e di avere una vita senza privacy. Per questo, noi famosi cerchiamo di trovare un modo di fuggire un po' da questa vita, almeno per un po', facendo "FESTE SEGRETE", ci sono sempre meno di 30 persone e sono fatte raramente perché siamo sempre occupati, registrando oppure in tour per il mondo...
La prossima di queste feste sarà all'inaugurazione di casa mia, ci sono più di 20 camere perciò  potrò accogliere tutti. Come ho già detto questa festa è molto segreta e per questo gli inviti devono essere consegnati mano a mano a ognuno degli invitati e per questo ho assunto varie persone di mia fiducia per farlo.
           Invito:
Sei invitato all'inaugurazione di casa mia, per un'altra delle nostre feste segrete. La festa andrà da venerdì a domenica e potrete tutti dormire a casa mia.
Da: Demi Lovato
Voglio che Selena e Niall siano i primi a sapere della festa perché sono i miei BFF e per questo li chiamo.
"Selena!?"
"Ciao Demi, tutto bene?"
"Si, ti volevo dire che Venerdì farò una festa per l'inaugurazione di casa mia, e chiaramente sei invitata. Manderò qualcuno a inviarti l'invito questa settimana con l'indirizzo. Scusa ma questa volta non posso consegnartelo personalmente perché sono molto occupata con i preparativi, voglio che sia tutto perfetto."
"Che bello Demi! Ma venerdì a che ora ?"
"Dalle 20:00. Poi oltre a te ci saranno altri nostri amici"
"Ok, dalle 20:00 a che ora ? e poi chi ci sarà ?"
"Meglio dire fino a che giorno, ahahah"
"Demi, come fino a che giorno ?"
"Si, la festa andrà avanti fino a domenica notte, ma se vuoi puoi rimanere a casa mia fino a lunedì mattina, ci saranno tanti dei nostri amici e so che a te basta sapere che ci sarà Justin"
"Ma dai Demi ti ho già detto che non c'è niente fra di noi"
"Selena lo so che ti piace"
"Vabbè Demi lascia stare. Ma, ti voglio chiedere se sei sicura di fare una festa di 3 giorni non l'hai mai fatto prima e lo sai com'è difficile tenere tutti a bada"
"Si, tranquilla sono sicura sto già finendo di organizzare tutto e ora devo chiamare anche Niall, quindi ci sentiamo dopo Ok ciao"
"Ciao Demi a venerdì"
Appena chiuso la chiamata ho chiamato Niall e gli ho detto la stessa cosa è aggiunto di chiamare anche gli altri ragazzi 1D
E ha accettato. Spero che questa festa crei un legame più forte tra me e Niall perché mi piace tanto.
Sta tutto andando come previsto e tutti quelli che ho invitato verrano tranne Nicki Minaj che sarà in tour. Peccato ma infondo è meglio così visto che quando c'è lei, fa sempre confusione litigando con Taylor e altri.
______________________
Ciao, spero vi sia piaciuta la prima parte della mia storia :) se vi è piaciuta non scordatevi la stellina. Baci ❤️

Famous party || Justin Bieber, Harry Styles, Shawn Mendes, Zayn Malik ecc...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora