Roma, 24/10/2020
<<TRAVERSA!!! MA CHI SONO!!! OHHH!!!!>> L'urlo di gioia di Luca aka IlVostroCaroDexter echeggia per tutto il campetto da calcio dove MikeShowSha, BrazoCrew, Sodin, Herna e lo stesso Dexter stanno registrando una crossbar challenge.
<<CHE SCULATO!!>> Disse ridacchiando il povero Mike che non aveva ancora preso una traversa.
<<100 MILA LIKE PER QUESTA TRAVERSA!!>> Si rivolse Dexter alla telecamera che riprendeva la challenge.
Il tempo quel giorno sembrava molto bello a Roma, però verso le 16:00 incominciò ad annuvolarsi.
<<Eh ciriciao gente!!>> Concluse Dexter alla fine del video.
<<Devo dire che sono molto forte>> Si vantò Dexter. <<Ti sei shoppato anche la crossbar challenge!! Ammettilo!!>>
Aggiunse scherzando Sodin.
L'aria cominciò ad essere rigida e c'era qualcosa di strano.
Quando il gruppo uscì dagli spogliatoi, rimasero tutti fermi sul proprio posto con una faccia piena di terrore.
Nell'entrata del campetto da calcio c'erano 2 bambine che andavano barcollando verso di loro: avevano la faccia con un colorito grigiastro con del pus che gli usciva dalle ferite e dalle vie respiratorie, la bocca piena di sangue e i vestiti stracciati.
Herna si accorse del pericolo e urlò <<SCAPPATE!! QUELLE NON SONO BAMBINE!!>>
<<Oh mio Dio...>> Fu quello che riuscì a dire Sodin.
Così il gruppo scappò indietro dentro gli spogliatoi e usando una sedia riuscirono a bloccare la porta.
Le due bambine sbatterono con violenza la porta pur di entrare e in quell'attimo la paura gelava gli YouTuber negli spogliatoi.
<<ADESSO VOGLIO SAPERE CHE CAZZO È QUELLO!!>> urlò Dexter al gruppo. <<Non so cosa siano quelle bambine, ma quello che so è che non sono normali>> Rispose Mike. <<NON POSSIAMO RIMANERE QUI DENTRO!! CHE FACCIAMO!?!!?>> Impaurito gridò Sodin.
In quel momento nessuno rispose e le sue bambine continuavano a spingere la porta.
Passò del tempo, ma alla fine Brazo disse.<<Dobbiamo aprire la porta e cercare di uscire da qui, sono disposto a usare la violenza contro quelle bambine>>
<<Beh, potremo utilizzare questa pala>> Aggiunse Herna con l'attrezzo trovato nello sgabuzino.
<<Aspetta!! Avresti davvero il coraggio di fare del male a quelle bambine?>> Rispose Dexter.
<<Quelle non sono bambine, Luca>> Lo assicurò Brazo. <<Posso farlo>>
Così con cautela e con un profondo respiro Brazo aprì la porta e senza esitare mulinò l'attrezzo cercando di colpire le bambine, ma quello che colpì fu il nulla. Non c'erano più.
Brazo rimase perplesso, le bambine non c'erano.
Quando tutti gli altri uscirono dallo spoiatoio, Brazo si rivolse verso di loro e disse. <<Ragazzi, dove sono finite le...AAAHHHHH!!! AHHHH!!!>>
Le due bambine di aggrapparono sulla schiena e sulle gambe dello YouTuber.
<<BRAZO!!! NOOO!!!>> Intervenì Mike per aiutarlo.
<<AIUTOO!! MIKE!!>>Urlò Brazo cercando di colpire le bambine con la pala.
<<OH GESÙ!!>>Disse Dexter. <<Lo stanno divorando...>>
Le bambine stavano mordendo e strappando la carne dalla schiena e dalle gambe del povero YouTuber.
<< MERDA!!! RESISTI!!>>Urlò Sodin aiutando Brazo a liberarsi.
Arrivò anche Dexter che prese la pala dalle mani di Brazo e la diede in testa alla bambina sulla sua schiena.
In un colpo la testa della bambina schizzò via fino alla strada.
Stessa cosa per l'altra bambina ma la testa non gli si staccò.
<<Dexter...>> Impietrito disse Herna.
<<La sua testa...>> Impaurito aggiunse Mike.
Finalmente Brazo era libero ma in condizioni bruttissime: aveva l'osso della scapola che usciva dalla carne e una gamba staccata.
Sodin lo guardò impressionato.<<CAZZO!!CAZZO!! DOBBIAMO PORTARTI IN OSPEDALE!!>>
<<Veloci....>> Fu quello che riuscì a dire il dolorante Brazo.
Così i ragazzi lo presero delicatamente e lo portarono fuori dal campetto.
Ma appena arrivati sulla strada, videro che la via Romana era ad entrambi i lati occupata da persone simili alle bambine, che stavano venendo verso di loro.
<<OH MIO DIO...>> La voce soffocata di Herna.
<<È la fine>> Senza speranze disse Dexter.
Proprio sul punto di mollare tutto si aprì una porta della palazzina lì vicino e gli YouTubers capirono che si trattava di una persona conosciuta.
Così senza esitare, con una corsa senza respiro, si precipitarono nel palazzo.
L'ultimo ad entrare attraverso la porta fu Sodin, ma nel momento in cui varcò con tutto il corpo la porta, si ritrovò la sua gamba sinistra nella stretta di un uomo con il corpo scheletrico.
<<AIUTO!! MI STA TRASCINANDO!!>> Gridò lo YouTuber.
Arrivarono Mike ed Herna che prendendo Sodin per le braccia cominciarono a tirare.
<<CAZZO!! TIRATE!! AHHHH!!!>> Gridò dolorante il povero YouTuber.
YOU ARE READING
The Walking Subscribers
HorrorA causa di un aggiornamento misterioso dell'app YouTube, chiunque ha una dipendenza su questa app (in questo caso la maggior parte della popolazione) avrà un mutamento al proprio cervello facendogli dimenticare tutto e mangiare corpi di persone vive...