POV'S GRETA
Mia mamma mi sta chiamando,questa mattina saremmo dovute partire da Roma a Milano perchè mia mamma ha trovato lavoro li.Non vorrei partire e lasciare la mia Roma ma non ho scelta "pensa positivo Gré!Sarà una nuova avventura!" penso tra me e me.
Mamma:Tesoro sei pronta?! Mi chiama l'ennesima volta mia madre.
Io:Si mamma!Arrivo.
Presi le valigie e andai da mia madre.
Salimmo in taxi.
Ci saremmo andate in aereo.
Arrivate all'aeroporto,ci incamminammo verso una macchina noleggiata e salimmo.
Dopo 15 min circa di viaggio arrivammo alla nuova casa.
Era bellissima...2 piani,piscina...WOW.
La amavo.
Entrai e andai subito a visitare la casa.
Trovai la stanza che mi piaceva di più,aveva il balconcino,letto matrimoniale,armadio grande e una parete quasi vuota...era perfetta per attaccare tutti i cartelloni dei miei ippogrifi e girare video!
Poi scesi e presi le valigie e salii di sopra.
Il giorno dopo sarei dovuta andare indietro col treno per prendere:Videocamera,cavalletto,luci e due bustone di cartelloni.Mi avrebbero aiutata i miei zii.
Saltai sul letto e pensai di prendere la videocamera dei vlog e fare video con quella.
La misi sul davanzale del balconcino e si vedeva uno spettacolo,una sedia e..."SWASH!BENVENUTI SU MBG IO SONO GRETA E OGGI SONO IN UN POSTO NUOVO..."
E iniziai a raccontare dove mi trovavo ecc•••••••••••••••••••••••••••••••••
SCUSATE È UN PO CORTO CREDO ... MA CONTINUERÒ DOMANI😊
STAI LEGGENDO
"Mi hai cambiato la vita"|•Greta Menchi e Lorenzo ostuni,(favij)•|
Teen FictionShippo troppo i #Grenzo (?)✨LI AMOO! Quindi questa è una fan fiction su di loro.✨❤ Buona lettura!