Sofia's pov
Mi chiamo Sofia, ma i miei amici mi chiamano Sofì. Oggi come tutti gli altri giorni mi preparo per andare a scuola. Appena arrivo davanti a scuola incontro la mia migliore amica, Marina.
M: Ciao sofí! Lo sai che è uscita la nuova canzone di Gabri Ponte : Tu sei?
S: Veramente? Io non l'ho ascoltata !
M: Tranquilla, siediti che te la faccio ascoltare!
Io mi siedo su una panchina vicino a noi e lei mi passa una cuffia facendo partire la canzone. Lei si allontana da me per andare dal suo ragazzo ed io rimasi da sola. Dopo qualche minuto mi accorsi che dietro di me c'era un ragazzo moro dagli occhi marroni.
?: Scusa tu sei una alunna delle medie?
S: Sì, perché me lo chiedi?E tu chi sei?
?: Scusa, non mi sono presentato. Io sono Luigi , ma gli amici mi chiamano Luì.
S: Che coincdenza! Le mie amiche mi chiamano Sofì. Comunque perchè mi hai chiesto se sono una alunna delle medie?
L: Perché stanno entrando a scuola in questo momento.
S: Cosa? ma Marina mi avrebbe avverti...
M: Sofì vieni sta per iniziare la lezione!
S: Devo andare, ci vediamo in giro! Grazie per avermelo detto.
Luigi's pov
È magnifica! Mi giro e vedo il mio migliore amico: Andrea.
A: Ehi fra, ci stavi provando con lei?
L: No, la stavo solo avvisando che doveva andare in classe.
A: Comunque è single.
L: Davvero? E tu come fai a saperlo?
A: È la migliore amica di Marina! Se vuoi posso chiedere a Mari di darmi il suo numero.
L: Ma non la conosco minimante. Sarebbe strano prendere il suo numero da una sua amica.
A: Allora chiedigli direttamente tu il suo numero.
L: Chi ti dice che voglio il suo numero?
A: Ti si legge negli occhi.
L: Stai zitto e muoviamoci ad entrare a scuola._______________________________________
SPAZIO AUTRICE
spero vi piaccia la storia perchè è la mia prima fanfiction