la gita

580 18 7
                                    

Sofia's pov
Domani c'è la gita di classe. Meglio se vado a preparare la valigia così è già pronta per domani. Anche la terza superiore viene con noi, quindi ci saranmo anche Andrea e Luì.

IL GIORNO DOPO...

Oggi Luì, come ogni altro giorno, mi accompagna a scuola. Appena arriviamo vediamo Martina e Andrea ad aspettarci. Stiamo a chiacchierare e dopo circa un quarto d'ora arrivano tutti gli altri compagni e il pulmino. Noi ci sediamo nei posti in fondo continuando a parlare. Il pulman parte subito. Decido di dire a Martina e ad Andrea quello che è successo con Matteo e quello che sta succedendo ora tra me e Luì. Dopo aver capito decidono di aiutarci perché visto che loro sono fidanzati possono darci qualche indicazione.
Prof: Ragazzi! siamo arrivati!
Oh mio dio! Siamo arrivati! Sono emozionata!
Scendemmo tutti dal puoman la prof inizia a parlare.
P: Questo è il nostro hotel, potete esplorare un po in giro ma non allontanatevi troppo. Il coprifuoco è alle 22:00. La lista dei vostri compagni di stanza ce le hanno i vostri capoclasse. Potete informarvi del posto alla reception. Oggi potete esplorare un po' il posto.
Appena la prof finisce di parlare vado verso il capoclasse e gli chiedo chi è la mia compagna.
Lui mi risponde che è Marina e la nostra stanza è la 125. Marina mi raggiunge.
M: Chi è la tua compagna di stanza?
S: Tu, la nostra camera è la 125.
M: Fantastico! Hai detto 125? Ancora meglio, i nostri vicini di stanza sono Luì e Andrea.

l'inizio e la fine dei me contro teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora