Sono stata taggata da l-originedelmale per fare questa challenge..quindi niente,ne approfitto per dirvi di rimanere online perché tra poco posterò un nuovo capitolo!
iniziamo con la challenge:
1)il mio soprannome?
mi chiamo Isabel,quindi quasi tutti mi chiamano "isa" anche se,sinceramente,la maggior parte delle persone non capisce mai il mio nome e mi chiamano Isabella,siamo arrivati al punto che,quello dell'autoscontro,mi ha chiamato Elisabetta,quindi potete chiamarmi come ne avete voglia😂2)colore dei miei occhi?
Da piccola avevo gli occhi verdi,crescendo sono diventati marroni con alcune sfumature di verde3)colore dei capelli?
Castano chiaro,anche se io vorrei tingermeli di nero..o farmi le punte di vari colori4)una cosa su di me
Sinceramente non so che dire...mmm..Devo iniziare il liceo artistico e sono in ansia
amo i magcon(nel caso non si fosse capito)
amo mangiare.
la pizza è il mio cibo preferito😌
5)colore preferito?
Viola e nero6)il mio posto preferito?
Non ho proprio un posto preferito..se dovessi scegliere però credo la mia camera7)celebrità preferita?
TUTTI i magcon,compresi gli old,poi i 1D,da poco ho iniziato ad ascoltare i 5sos e devo dire che mi piacciono,ariana grande..e diciamo un po' tutti gli attori delle serie TV che fanno su Disney channel,io amo quelle serie HAHAHA,ah poi anche gli attori di the vampire diaries,harry potter,flash e arrow8)animale preferito?
GATTO9)canzone preferita?
Non ho una canzone preferita..mi piace molto she bad di cameron,una canzone di sfera di cui non ricordo il nome lol e smoke and fire di Sabrina carpenter,praticamente nessuna delle mie amiche conosce queste canzoni ed io ero tipo WHAT10)libro preferito?
harry potter assolutamente,poi colpa delle stelle,è stato il primo libro per cui ho pianto*anche per harry potter ho pianto ma dettagli*,mi piace anche divergent,shadowhunters e la trilogia dei sogni che amo,ho iniziato anche a leggere io prima di te e mi sta piacendoOkay,la challenge è finita e dato che non so chi taggate,taggo persone a caso hahaha
STAI LEGGENDO
Twitter&wattpad||magcon
Fanfiction"Ehi Taylor devi assolutamente leggere questa fan fiction" dice Carter porgendomi il suo cellulare "Ma tu non eri il tipo 'oddio non leggete le fan fiction su di noi sono tutte pervertite oddio sono rimasto traumatizzato xdxd'?"dice Hayes spuntand...