Capitolo 3

295 11 2
                                    

Ed è Lorenzo Ostuni.
Io:ODDIOOOO LOOOREENZOOOOOOOOO-dico e circondo il suo collo con le mie braccia.
Lorenzo ricambio l'abbraccio,stringendomi più forte.
Sabrina's pov
Vedo Rossella in lontananza abbracciare un ragazzo,ma non capisco chi,perciò lo dico a Giulia e ci avviciniamo a loro.
Io:Rossy,ma stai abbracciando Lorenzoo?!?Oddioo-le dico urlando come non avevo mai fatto prima.
L:Siete sue amiche?-dice Lorenzo a me e a Giuly.
Io e Giulia,prese dall'emozione,ci limitiamo ad annuire.Lorenzo si stacca da Rossella e le chiede:
L:Come ti chiami bellissima?-dice imbarazzato.
Rossella's pov
L:Come ti chiami bellissima?-dice imbarazzato.
"Cos?!!??Mi ha chiamato bellissima?!?!"Penso e arrossisco violentemente di colpo.
Io:Ross...Rossella-gli dico balbettando.
L:Sei ancora più bella quando arrossisci.-mi dice e mi sento morire
Io:Grazie-dico quasi in un sussurro.
L:Non è che mi daresti il tuo numero?-mi dice tutto rosso in faccia.
"Ma cos?!Ovvio che ti do il mio numero."penso tra me e me.
Io:Certo.-gli dico e così faccio.
L:Grazie,allora ti chatto più tardi-mi dice,mi scocca un bacio sulla guancia e se ne va con non curanza.
Io:RAAAAAGAAAAAA MA AVETE CAPITO COSA CAZZO È SUCCESSO?!?!?-dico alle ragazze urlando come una gallina in calore.
G:Rossy,calma,sembri un gabbiano in calore!-mi dice e scoppiamo tutte e tre a ridere.

Un amore impossibile||Mates e Favij||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora