Ancora 10 segreti

1.3K 51 76
                                    

1) Asriel è uno dei boss (assieme a Sans, Mettaton, Mettaton NEO, Napstablook ecc...) ad avere pochissimi attacchi, infatti ne ha solo 6 (inclusa la fase finale).

2) In Death by Glamour è contenuta una parte del Core.

3) Se si va incontro ad un Neutral Ending dove si uccidono tutti tranne Mettaton, quest'ultimo farà il lavaggio del cervello a tutti gli abitanti del Sottosuolo per fargli vedere il suo programma. È un genio.

4) Flowey non ha ucciso nessuno, neanche Chara e ne Asriel. Quindi, perché è un LV99?

5) Toriel non risponde mai al telefono appena superate le rovine perché un Annoying Dog glie l'ha mangiato.

6) Se si risparmia il Monster Kid nella Genocide Run si eviterà l'intera battaglia con Undyne.

7) Se si perderà in continuazione contro Papyrus alla fine non avrà più voglia di combatterci perché troppo facile e ci risparmierà.

8) L'arma più forte del gioco è un Revolver...scarico... ma quindi come attacca? Lo tira in testa alla gente?

9) Durante l'appuntamento tra Alphys ed Undyne, nello sfondo c'è un Annoying Dog.

10) Se dopo una Neutral Run si uccide Flowey e dopo si fa una Pacifist, Flowey arriverà in ritardo per uccidere Asgore, quindi quest'ultimo si suiciderà.

Verità e Segreti su UndertaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora