Capitolo 3 "Esprimiamo un desiderio"

369 8 5
                                    

I giorni passavano in fretta tra allenamenti, passeggiate e nuotate notturne era arrivato il 10 agosto ovvero san Lorenzo e Percy era pronto a fare la proposta di matrimonio. Quella mattina Percy si svegliò prima di tutti ed andò sulla riva del mare, e si tuffò. Pensò papà ciao sono sempre io, avrei bisogno di un anello più bello di prima perché vedi io vorrei chiedere ad Annabeth di sposarmi  a quel punto comparve un cofanetto con dentro un anello con una perla gigantesca e c'erano incise P&A con il simbolo dell'infinito sei il migliore. Detto questo la giornata trascorse tranquillamente e a cena Chirone aveva dato ai maggiorenni il permesso per rimanere alzati a guardare le stelle. Finita la cena Percy prese per mano Annabeth e i due iniziarono a camminare e andarono a Long Island.
Percy:"Sai, mi sei piaciuta fin dal primo momento"
Annabeth:"Anche tu mi piacevi da molto tempo"
Percy:"Si capiva che provavo qualcosa per te?"
Annabeth:"Sì Testa d'Alghe, si capiva"
Percy:"Non te l'ho mai detto perché pensavo che mi odiassi dato che sono un figlio di Poseidone e per giunta stupido"
Annabeth:"Tu non sei stupido Percy, sei solo meno sveglio rispetto a me. Poi solo perché i nostri genitori si odiano questo non vuol dire che lo dobbiamo fare anche noi"
Percy:"Annabeth mi hai chiamato Percy?"
Annabeth:"Certo che no Testa d'Alghe, tu piuttosto mi hai chiamato Annabeth? "
Percy:"Certo che no Sapientona"
Entrambi risero e si diedero un bacio. Dopo un po' passò una stella cadente.
Percy:"Guarda Sapientona, una stella cadente. Esprimiamo un desiderio"
Annabeth:"Ok"
Dopo qualche secondo.
Percy:"Lo hai espresso?"
Annabeth:"Io si e tu?"
Si mette in ginocchio e prende il cofanetto con l'anello.
Percy(rossissimo):"Annabeth Chase, figlia di Atena, vuoi sposarmi per costruire qualcosa di permanente?"
Annabeth:"ODDIO PERCY! CERTO CHE VOGLIO SPOSARTI!"
Detto questo gli salto addosso e lui la prese in braccio e le mise l'anello. A quel punto i due si baciarono. Dai cespugli uscirono tutti i ragazzi che li presero e li sollevarono per aria,  si avvicinarono al mare dove li buttarono. Percy creo una bolla d'aria e quello fu probabilmente il secondo miglior bacio subacqueo di tutti i tempi.

Angolo autore
Vi sta piacendo questa storia? I capitoli vanno bene o li volete più lunghi?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PercabethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora