Charlie,evita di farti certe foto,cioé,sei fighissimo😍🌚
“we don't talk anymore
We don't talk anymore
We don't talk anymore
Like we used to do”E appena penso a Jack eccolo che si avvicina,si siede al tavolo insieme a me e Charlie «ciao ragazzi»oggi è abbastanza strano... «hey Jack...emh più tardi dovrei parlarti,se per te non è un problema» mi d un «okay» come risposta,seguito da uno sbuffo «allora, che si dice in giro?» dice Charlie staccando l'uva dal grappolo,a quella domanda Jack lo guarda a mo di assassino,ma non riesco a capire il perché «la solita Charlie...» questa storia mi puzza «Amber,vieni con me,dobbiamo parlare» dice Jack,io annuisco «Charlie,tu aspetta qui» Jack mi prende e mi strattona fuori dalla mensa «cosa devi dirmi Amber?» okay...allora,formuliamo il discorso «beh...ecco,ieri le mie amiche mi hanno detto una cosa su di te...» «cosa?» dice incoraggiandomi con lo sguardo a parlare...«che tu hai una cotta per me...» a quella frase cala il silenzio tra di noi «già...adesso devo andare» cammina a testa bassa e va via,quando rientro in mensa trovo la biondina che ci provava con Charlie,ma Charlie non la caga di striscio,sembra annoiato,e quando mi vede mima con le labbra “aiutami” io continuo a vedere la scenetta ridendo come una scema,e Charlie mi guarda come dire “ti ho chiesto aiuto cagami” quando vedo che la ragazza stava per baciare Charlie,mi avvicino minacciosamente,ma ormai Charlie l'aveva respinta dicendo «ascolta,chiunque tu sia,io sto con una ragazza,e la amo,lei mi fa stare bene,e non voglio rovinare il nostro rapporto» lei china il capo «quindi il piano di Jack è stato inutile...» Charlie si avvicina e mi abbraccia io guardo la ragazza confusa «piano? Quale piano?» okay adesso sono arrabbiata. Tanto arrabbiata. «era un piano ideato per farti lasciare con Charlie,poi sarebbe arrivato lui,e sarebbe stato il più possibile accanto a te,cercando di farti innamorare,mah ormai... comunque piacere mi chiamo Samantha,ma puoi chiamarmi Sam,beh...scusate se mi sono intromessa tra di voi,solo che Jack mi pagava...e quindi ho accettato subito,allora alla prossima» Charlie stringeva i pugni per la rabbia,stava per rompermi le ossa della mia povera mano,ma quando se ne accorse mollò la presa «adesso glie la faccio pagare a quel teppistello» dice avviandosi con modi assassini verso il corridoio per raggiungere la stanza di Jack,ma io lo afferro per un braccio «Charlie no!» lo rimprovero,ma lui riesce a liberarsi dalla mia presa e va, dritto alla sua meta,lo riafferro, gli dò un abbraccio per farlo calmare «Charlie per favore lascialo stare» dico,e lui continua a fissarmi con una faccia seria «ah bene,tieni più a lui che a me,ottimo,sai che ti dico? Vai da lui,non cercarmi più.» io avevo le lacrime agli occhi,non sapevo più che fare,ero buttata in mezzo al corridoio a piangere mentre Charlie mi fissa,cala anche a lui una lacrima,ma la asciuga subito e va nella sua stanza.
Dopo che Charlie è andato via, Jack mi raggiunge «Amber tutto okay? Cosa è successo?» allontanati frocio «E me lo chiedi pure,IO E CHARLIE ABBIAMO LITIGATO PER COLPA TUA,NON AVVICINARTI MAI PIÙ A ME,TI ODIO!» dico queste parole con gli occhi pieni di lacrime, e corro nella mia stanza,se ci fossero state le mie amiche a quest'ora già mi tempestavano di domande,esco dal college per fare una passeggiata.
Per la strada trovo un posto carino,un lago,un vasto prato,e tranquillità.
Tutto quello che mi serve adesso,guardo lo schermo del cellulare, 4 chiamate perse da Jack,non lo perdonerò mai per quello che ha fatto, 10 nuovi messaggi, sono quattro messaggi da Claudia cinque da Ally, e uno di Charlie...
Apro per primo quello di Charlie•verrai ugualmente a
farmi le ripetizioni?Se tu vuoi...•
•ci vediamo dopo
Okay a dopo•
Lancio il telefono sull'erba del prato...stupido...sei solo uno stupido...Jack non ti perdonerò mai,sappilo
***
Vado nella stanza di Charlie,lui mi saluta con la mano e un piccolo sorriso,io ricambio il saluto solo con un sorriso «allora iniziamo?» lui annuisce.
Mentre svolge l'esercizio che gli ho assegnato continua a mangiare orsetti gommosi,sembra un bambino,e mi scappa una piccola risatina «perché ridi?» mi chiede anche lui sorridendo «sembri un bambino mentre mangi caramelle» restiamo a fissarci per un po' e poi riprende a fare l'esercizio
***
Finita la lezione mi avvio verso la porta,lui mi ferma e mi da un abbraccio,io dopo un po' ricambio l'abbraccio e vado via.
Quando vado nella mia stanza deciso di leggere i messaggi delle mie amicheAlly❤
•Hey come stai?
..................16:00•Amber?
.................16:05•I miss you❣
.................16:09•Hey perché non rispondi?
tutto okay?😐................16:15
•Tra sei giorni io e
Claudia torniamo😛Ciao Ally,sto male,•
Jack mi ha fatto litigare con Charlie
Non lo perdonerò mai.Passiamo alla prossima
Cla💕
•Amber
..............15:55•Ho fatto amicizia con
un ragazzo oggi, é davvero
molto carino
..............17:07•li invece come va?
.............17:09•con Charlie intendo😏
............17:09Abbiamo litigato•
per colpa di Jack
Adesso scusa devo andare,
Buonanotte🌚.
21:30...........Finalmente un po' di pace...so che è presto,ma ho bisogno di dormire
Mi giro e mi rigiro nel letto ma non riesco a prendere sonno,ormai sono le 22:30...forse... potrei dare la buonanotte a Charlie....
Afferro immediatamente il telefono è apro la sua chat,ma gia sta scrivendo•buonanotte Amber❣,
domani dobbiamo parlare🌚Okay... notte Charlie🌌•
Dopo quel messaggio mi sento meglio,sono più sollevata,spero di fare pace con lui,mi mancano tantissimo le sue labbra, mi manca toccare i suoi capelli,e pensare che l'ho visto qualche ora fa,gia mi manca...non posso fare a meno di lui...
Ciao bella gente
Ecco un altro capitolo
Ci si risente!
Giulia
💋
STAI LEGGENDO
Only you ||•Charlie Puth•||
RandomAmber Smith,frequenta il terzo anno del college,é una studentessa modello,non é molto popolare,ed é per questo che viene bullizzata da Charlie e i suoi amichetti (o almeno è quello che pensa lei) ha un migliore amico,il quale tiene molto a lei,e due...