8º Capitolo

116 6 3
                                    

Non so neanche io il perchè di questa pazzia appena fatta, sentivo di farlo e l'ho fatto.
Mi mancava troppo la sensazione di loro stretti a me, anche se adesso sto male dovevo farlo se no ci avrei sofferto di più e non potevo provare più dolore.
Vorrei tanto prendere il mio telefono e comporre il loro numero, per dirgli che li ho perdonati ma non ci riesco.
Sono troppo debole per affrontare tutto questo e sono sicura che scoppierei a piangere solo a sentire la parola pronto...

********
" 2 Anni dopo"

Sono qui sdraiata sul mio letto a leggere e ad ascoltare una canzone.
Domani parto per andare a New York, sono felicissima.
Finisco di preparare la valigia e vado a dormire, domani mi aspettano 13 ore di viaggio.

È mattina, mi alzo dal mio letto, mi lavo, mi vesto e scendo a fare colazione.

Sono appena arrivata in aereo porto e sto salendo sull'aereo.

Appena l'aereo atterra scendo, vado verso l'uscita è prendo un taxi, do l'indirizzo di quella che sarà la mia nuova casa e appena arriviamo scendo, pago e vado a visitare la mia nuova casa, una piccola villetta a 2 piani.
Dopo aver sistemato tutte le cose vado a farmi un bel bagno caldo.......
Dopo un'ora esco e vado a vestirmi.

ASHTON
Siamo appena arrivati a quella che sarà la nostra nuova casa.
Appena arriviamo davanti a noi possiamo ammirare una fantastica villa a 3 piani con piscina interna ed esterna.
I primi ad entrare sono Luke e la sua nuova "ragazza" ( la sgualdrina di turno).
Dopo l'abbraccio dato da Hope è cambiato moltissimo.
Il secondo ad entrare è Calum, poi Michael e infine io.
La casa è molto grande rispecchia un po' i gusti di tutti noi.

Guardandoci un po in giro possiamo vedere che difronte a noi si trova una graziosa villetta.
Chissà chi ci abiterà......

LUKE
Io sono subito salito in camera con la mia nuova "ragazza".
Sono cambiato molto in questi 2 anni e l'unica cosa che ho in mente è solo scopare, per questo cambio "ragazza" ogni mese.
Non mi piace come sono diventato ma devo farlo per poter finalmente dimenticare Hope.

Irwin's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora