"Azlath metrion zintos, azhlat metrion zintos" le parole di Corvina si disperdevano in quel vuoto profondo che si formava attorno a lei ogni volta che si immergeva nella meditazione. E sapeva che avrebbe fatto meglio a godersi al massimo quei rari momenti di quiete nella Torre prima che arrivasse 'ľ inevitabile'
"POSTAAAA!!!"
Il grido fece sobbalzare Corvina e il suo mondo cadde in mille pezzi (vi ricordate ľ accenno all'inevitabile?).
"Devi per forza urlare così forte" disse con tono alquanto irritato.
"E tu devi sempre essere così permalosa?" le rispose BB. Per fortuna l' arrivo degli altri Titans li distrasse da quella che sarebbe potuta degenerare in una lite furiosa.
"Allora abbiamo ricevuto posta?" chiese Cyborg. "A dire il vero è un pacco" precisò BB. "Dice chi ce lo ha mandato?" continuò. "Mmm...no"gli rispose guardando attentamente la scatola. "Non mi piace" incominciò a dire Robin con fare sospetto " l'ultima volta che abbiamo ricevuto un pacco senza sapere che ce lo avesse mandato siamo diventati marionette di legno nelle mani di un pazzo che voleva bruciarci". "Se saranno marionette di legno le trasformerò in stuzzicadenti ma adesso c'è un solo modo per scoprirlo!" disse Beast Boy. La sua curiosità aveva ormai contagiato anche gli altri Titans, tranne Corvina che continuava a fissare interrogativa quei buchi ai lati del pacco misterioso, come quelli che si fanno sulle scatole che devono contenere piccoli animali. "Non lo so ragazzi, per me..." Ma non finì la frase che BB con gli artigli tagliò il nastro adesivo che teneva unite le due ali di cartone.
Tutti, ma dico, davvero tutti si stupirono quando videro il contenuto e rimasero a bocca aperta per quasi un quarto d'ora, se non di più. Anche la stessa Corvina fa colta di sorpresa (il che è tutto dire!)ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti questa è la mia prima storia in assoluto e spero Che fino ad adesso vi abbia stuzzicato la curiosità! Ci vediamo nel prossimo capitolo dove scoprirete cosa contiene la scatola e spero che il colpo di scena per voi sia forte come quello che hanno provato i Titans😊
STAI LEGGENDO
La nostra bambina
FanfictionUn'adorabile bambina è stata trovata davanti alla T-tower. Chi è? Da dove viene? E soprattutto chi l'ha lasciata lì ? Ma il compito più arduo per i nostri eroi sarà far collaborare BB e Corvina al fine di prendersene cura e mai impresa è stata così...