Capitolo II

1.2K 62 12
                                    

Ciò che leggerete contiene sicuramente un minimo di SPOILER e SCENE SPINTE.
Io ho avvertito e giuro che se trovo commenti negativi riguardanti SPOILER e le SCENE SPINTE, farete meglio a scomparire.

Kuro
____________________________________

Raphael trascinò Simon fino al Dumort, continuando a imprecare e farfugliare in Spagnolo.
Essendo le due del mattino non c'era nessuno dei "coinquilini" del, ormai abbandonato, Hotel ed i due vampiri poterono arrivare in camera di Raphael, nonché "dispensa" di sangue, indisturbati.

"Tieni" Raphael lanciò a Simon una sacca da trasfusione, che quest'ultimo afferrò ed iniziò a bere facendo si che un rivolo di quel liquido rosso scivolasse giù dalle sue labbra, oramai scarlatte, alla base del suo collo.

Raphael, già eccitato a quella visione, dovette volgere lo sguardo in un'altra direzione per non rischiare di venire.
~¿Por qué me siento extraño? Come posso YO, capo del clan dei vampiri de New York, eccitarmi guardando quel niño logorroico?~
A quel pensiero, il vampiro, tornò a guardare Simon che nel frattempo aveva finito di saziarsi e aveva ripreso a fare domande inappropriate e a parlare ininterrottamente, senza che il più grande se ne accorgesse.

"Raph! Oi ci sei?" Raphael venne scosso dai suoi pensieri e iniziò a "prestare" ascolto a ciò che Simon diceva.
"Se avessi un dollaro por todas las veces in cui mi hai chiamato così, beh ora non sarei qui ad ascoltarti" dichiarò in tono scocciato, mentre si sedeva su una poltrona rivolta verso il novellino.
"Dai, lo so che in fondo ti piace questo nomignolo e poi ripeti sempre che il tuo nome lo pronuncio una merda, quindi dimmi tu come dovrei chiamarti" rispose Simon avvicinandosi.
"Non chiamarmi, é muy fácil" e dicendo ciò allargo le labbra in un ghigno, così da scoprire i canini.

Simon sbuffò rumorosamente per poi mettere il broncio.

"Ora che fai, piangi?" disse Raphael in tono acido facendo sparire il ghigno.
"No, in realtà pensavo...nonèchepotreidormirequi..." la voce di Simon si ridusse ad un sussurro.
Raphael lo squadrò dalla testa ai piedi ma il più piccolo era troppo preso ad ammirare le sue scarpe per rivolgergli uno sguardo.

"Come scusa?" lo spronò a ripetere.
"Visto che Clary starà dormendo e non vorrei disturbare Jordan che forse è con Maia, e quindi si mi chiedevo se potessi restare qui a dormire" avvampò in viso dopo aver pronunciato quella frase.
"Nel mio Hotel, in camera mia, con me. Tra poco sorgerà il sole ed io non potrò cacciarti a calci nel culo, quindi penso che ti farò restare. MA solo per oggi e se ne fai parola con qualcuno non vedrai mai più la tua amichetta roja. Entiendi?"
"Grazie mille Raph" Simon gli corse in contro per abbracciarlo
"Non approfittarne! Estúpido niño!"

*ANGOLO ME*

Sialve Salvini(?) e ben ritrovati a "I DISAGI DELLA SCRITTRICE!"
...
........
.............
Non si chiama così questa ff?
Ah no, io convinta fino ad oggi che si intitolasse così maaaaaaaaaaaah dettagli.
Allorahhh ho visto che sta cosa obrobriosa chiamata storia, scritta dalla sottoscritta (notare la rima u.u), ha avuto un piccolo successo. Ma glashie :3
Ora vi saluto
A domenica!

*ANGOLO TIZIH A CASOH*

Izzy: hi guys!

Clary: ciao!!!! Avete visto ragazzi, abbiamo successo!!

Magnus: successo? Chi ha successo?

Jace: giusto tu eri con Alec *brividi* l'altra volta. Ed io non sono ancora in questa storia!!! Si sono dimenticati di me? O peggio é una storia scritta dalle Anatre?!!???!!!! No non voglio comparire *in un angolo a dondolarsi tra le sue paranoie*

Magnus: ....... Quindi?

Izzy: non ascoltarlo. La storia sui Saphael ha avuto successo!!! *sclera peggio Malec di una Fangirl*

Magnus: per i glitter! Anche tu shippi i Saphael?! *grida come una ragazzina*

Izzy: si esatto! Sono così askdfdizbdib insieme (✪㉨✪)

Alec: *comparisce a casoh* ho paura a chiederlo maah... Saphael? Shippi? Askdfdizbdib? Ma che cazz?

Magnus: *si avvicina e gli accarezza la testa con fare protettivo* oh mio piccolo ed ingenuo Alexander, non puoi andare girando nel mondo mondano senza conoscere le Fangirl e la loro cultura

Alec: mi spaventi così

Magnus: ma questa notte non la pensavi così

Alec: *avvampa* ehm...io *coff coff* non *coff*

Izzy e Clary: tranquillo noi sappiamo tutto

Sebby: *comparisce da un portale* shippate i Malec?

Izzy e Clary: esatto afakxgfcsssjvis ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ) come si può non shipparli? Awwwww

Sebby: ooooooooook. Comunque dove sono lo Spagnolo e l'uomo-ratto?

Camille: Raphael era intento a far si che la sua erezione tornasse a posto

Jace: e Simon?

Camille: *ride* lo sta aiutando, immaginate la sce-

Jace: se non lo sento non é vero, se non lo sento non é vero *torna in posizione fetale*

Sebby: poi sono io quello strano bah! Ciancio alle bande che c'é qualquadra che non cosa, la tiziah disagiata non c'é quindi chiudo io. Addio mondani e non! Quindi salutate! °^°

Tutti: ciao!!

Semplicemente SaphaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora