SALA CINEMA

53.3K 193 23
                                    

POV Samantha
Sono entrata nel cinema, ritrovo il posto e mi siedo..mi giro in torno e noto che la sala cinema è vuota "sarà vuota perchè è un film vecchio ormai non piace più a nessuno, pazienza...me lo gusteró da sola" penso.

Attendo l'inizio della pubblicità del film intanto sgranocchio qualche pop-corn e messaggio con un po di mie amiche.

POV Luke
Sono appena sceso dalla macchina, ho in mente di andarmi a guardare "TITANIC".
Entro, pago, prendo il biglietto e mi incammino verso la corrispondente sala del cinema.
"Eccola!" Penso.
Entro,è tutto buio ovviamente, faccio piccoli passi per sentire se qualcuno parla...maah niente!
Finalmente svolto l'angolo e cercando il mio posto mi accorgo che la sala del cinema è completamente VUOTA! C'è solo una bellissima ragazza che non conosco, è bionda occhi azzurri e ha le lentiggini, avrà avuto 20 anni come me, wow è bellissima...siccome la sala è vuota mi dovrò fare coraggio e chiederle se posso sedermi accanto a lei.
"Ma se lei mi rifiuta?"
"Ma se si arrabbia?" Mi inizio a fare complessi. Non so che fare. Intanto cerco il mio posto.

POV samantha
Ok. È appena entrato uno strafigo nella mia stessa sala cinema, già mi ha squadrato forse si vuole sedere a canto a me, MAGARI. Aspettaaa! Ma che cosa sto pensando? Io non devo accettare se me lo chiede...io mi sono ripromessa che non mi innamorerò più, solo SCOPATE.
Solo che è proprio gnocco! È alto moro occhi blu oceano indossa una maglia a V nera molto stretta in qui si intravedono tutte le forme dei suoi fottuti muscoli, dei pantaloni corti sopra al ginocchio larghi e strappati e delle air-max nere...avrà avuto 20 anni.
Adesso basta pensarci! Mi devo calmare!
Lo smetto di fissare e riprendo a messaggiare come se nulla fosse e addento qualche pop-corn.

POV Luke
Mi sono seduto, non ho trovato il coraggio di chiederle quello che volevo..MERDA! Sono una coglione, intanto mi siedo e la fisso "quanto è bella" penso.
Non sono convinto del fatto che lei è interessata a me, mi ha ammalapena guardato quindi devo smettere di pensarci.

Il silenzio è interrotto dall'inizio della publicità, Luke è seduto una fila dietro samantha e due posti a destra.

--------------
Fine primo tempo
--------------

POV samantha
Il film è stupendo! Ci troviamo a metà film e quel pezzo di gnocco mi fissa ancora mentre mi alzo e mi dirigo verso il bagno. È il sesso quel ragazzo!

POV luke
Film stupendo, c'è la pubblicità..intanto quella splendida ragazza è andata in bagno..è magra e ha un bel sedere! Aspetto che rinizi il film intanto prendo anche io il telefono e parlo con i miei amici su whatsapp.

POV samantha
Entro in bagno, c'è un ragazzo che non conosco, è vestito tutto di nero, vedo una ragazza a terra probabilmente svenuta e questo che gli rovista nella borsa.
Non mi faccio sentire..faccio piccoli passi e arrivo a prendere l'estintore..lo affero e fa un piccolo rumore
"Merda, penso mi abbia sentito"
Lui si gira e mi urla contro "che cazzo fai puttanaaa"
"Va all'inferno stronzo!" Gli do una botta in testa con l'estintore e lui cade a terra.
Mi avvicino alla ragazza a terra gli do dei piccoli schiaffetti in faccia per farla risvegliare, ma niente!
"Cristo." Dico
Decido di mettermi a urlare "aiutooooooo"
Mi sono anche sporcata di sangue come ho toccato quella ragazza.

POV Luke
Samantha è al bagno da 10 minuti e il film è iniziato gia da 5 min...forse non ancora avrà finito boh!
--
"Aiutooo" sento urlare dalla porta in fondo alla sala cinema"
Era la voce di samantha!
Mi giro e corro verso quella porta, appena entro vedo samantha sporca di sangue e seduta affianco ad una ragazza straiata che sembrava morta. Affianco ai miei piedi c'è un tizio vestito di nero che sembra anche lui morto.
"Che cosa é successo?" Mi faccio coraggio a parlargli
"Sono entrata in bagno e quest'uomo stava rubando a questa ragazza che aveva già fatto svenire prima che entrassi..allora gli ho dato una botta in testa con l'estintore" singhiozza.
La prendo per la mano la faccio alzare e la abbraccio, la porto fuori le faccio prendere le sue cose e intanto chiamiamo la sicurezza del cinema che pensa ai due corpi, intanto usciamo dal cinema...appena usciti lei si chiude il Giubbino per non farsi vedere la macchia di sangue e si asciuga il trucco ormai sbafato.
"Ei senti siccome il film non possiamo più vederlo ti và di riprenderti un attimo ti accompagno a bere qualche cosa al bar qui vicino?"
Lei mi accenna un "si" con la testa.

Finalmente ho iniziato questo libro! Spero vi piaccia...Vi assicuro che questo non é nemmeno l'inizio..ho già in mente qualche cosa! Secondo voi come andrà a finire la serata tra Luke e Samantha? Continuo a 5 like e 5 commenti

Solo Sesso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora