... Allora a domani. Lui mi sorride.
Questa settimana finisce normalmente è uguale a tutti gli altri giorni,senza notizie.
Finalmente domani è il mio compleanno e compio 15 anni. Sono molto emozionata,ma non per domani per il 26 cioè dopodomani. Farò le gare di ginnastica artistica ma non in Italia, quindi dovrò prendere l'aereo,un'albergo e andrò ad una palestra professionale in Giappone. E i primi 5 giorni mi devo allenare.
Il 26 parto,arrivo il 28 ,fino al 2 mi alleno e poi il 3 e il 4 ho le gare.
É duro e molto faticoso ma dopo quando hai finito bene l'atterraggio di un'avvitamento e tutte le persone che ti appaudono ti sentì ancora più forte di prima e pronta a continuare la gara.
Si fa sera e alle 9:30 circa la mia migliore amica mi viene a prendere e usciamo un po',verso mezzanotte rientriamo a casa e visto che lei è stanca dorme da me. Mi sveglia la mia migliore amica urlandomi nell'orecchio sinistro "auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"e mi abbraccia io ancora mezza addormentata ricambio l'abbraccio,ci andiamo a lavare i denti e la faccia,ci mettiamo il costume e usciamo al bar a fare colazione. Dopo rientriamo e a Clara neanche gli do il tempo di togliersi i pantaloncini e la maglietta che la butto in piscina.