Una Mattina Come Le Altre

33 3 1
                                    

-"BIP! BIP! BIP! BIP!"
-"cosa?! sono già le 8?!" esclamai;
Mi fiondai giù dal letto in fretta in furia, mi preparai in meno di un minuto e riuscii per miracolo a salire sull'autobus diretto a scuola, mi sentivo finalmente al sicuro quando:
"Lo zaino! Dov'è lo zaino??!" mi affacciai al finestrino del bus e lo vidi per l'ultima volta li, sopra la panchina della fermata che pian piano si faceva sempre piu piccolo...
Arrivai a scuola imbarazzatissimo e assonatissimo però ero tranquillo perché sapevo che quel giorno avrebbe interrogato solo a scienze della terra ed io, che ero già stato interrogato, me la presi molto comoda e mi addormentai...
-"Pieraccini..." fece il prof
- "....."
-" Pieraccini!"
- "........"
- "Pieraccini Lorenzo!!" gridò
A quel punto sobbalzai e il prof con fare altezzoso disse:
-"saresti così gentile da espormi il capitolo che ho appena chiesto?
Altrimenti c'è qua un bel 2 tutto per te"

Vi lascio immaginare quale fu la mia valutazione....
Ma finite queste ore di agonia, finalmente torno a casa , accendo il pc, e mi rilasso guardando un po di video su YouTube, come ogni giorno faccio una carrellata di tutti i canali e mi guardo gli ultimi video...
Non appena cerco "St3pny" mi compare una schermata blu con scritto "Error 404, channel not found", sta cosa mi parve molto strana ma non gli detti molto peso, allora cerco "The Show", stessa identica cosa...
credendo fosse il mio computer lo spensi e accesi la TV...
Non potevo credere ai miei occhi...
"Ultim'ora, la sede di YouTube a Los Angeles è stata assediata dal noto chitarrista Richard Benson ed il suo esercito di zombie metallari, il numero dei canali eliminati è in costante crescita"

Miracolo sulla 404 errorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora