L'Unico Di Cui Mi Possa Fidare

25 4 0
                                    

Non potevo restare con le mani in mano, allora pensai che per battere un Dio come Benson servirebbe minimo un'altro dio...
-"un'altro dio eh?
Che stupido come ho fatto a non pensarci prima?!
il sommo Dio Serpente!!
Ma come contattarlo?
Dovrò usare l'ingegno..."
così presi un pó di scotch, qualche ramoscello e un barattolo di nutella e creai Favij.
Cioè non lui, un manichino molto simile, e lo feci giocare ad happy weels e cat Mario insieme, e ad un tratto come per magia, il cielo si aprì,  si fece di un colore rosso sangue, e trasportato da un paio di angeli bimbiminchia (trasformati in angeli direttamente dalla capobastone industries, "se ci guardiamo indietro vediamo il futuro!") apparve lui...
Il re del griefing, castigatore di bambini viziati... CAPOBASTONE...

-"Sig. CappioPiston.., ehm CapoBastone, i-io non volevo farla a-arrabbiare ma mi serve il suo aiuto" balbettai
E lui con la voce Loquendo rispose:
-"Godi popolo, so già tutto, agagaga,
Benson vuole trasformare tutti in zombie con il suo Cd con membrana foto-elettrica e sta eliminando tutti i cancr...gli Youtuber per far circolare soltanto un tipo di video sulla piattaforma....
le sue canzoni.
Dobbiamo fermate lui ed i suoi zombie prima che sia troppo tardi, e chi meglio di una persona morta per ammazzare dei cadaveri viventi?
Dobbiamo far tornare qualcuno dall'aldilá agagagaga this is fucking incrediboll"

Miracolo sulla 404 errorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora