1-

15 1 0
                                    

Un Giorno mia sorella mi chiese di raccontargli una storia, io non sapevo cosa raccontargli, ma appena così lo scaffale in alto adocchiai una bambola e da lì presa inizio la mia storia.
-Come posso iniziare...?Ah ecco!-
----- ----- ----- ----- ---- ----- ----- ----
Solin era una ragazza sorprendente.
Sembrava la ragazza perfetta, agli occhi degli altri, ma dentro di lei era un atto la 3^ guerra mondiale.
Un ragazzo le aveva scombussolato le idee.
---- ----- ------ ------
-Sorellona!Come sono fatto i personaggi?-
-Sinceramente non lo so, ti come l'immagini?-
-Lei deve essere bassa,bionda e buona.Te come l'immagini?-
-Come te solo timida e fifona.-
-Ok,continua-
-Dove ero rimasta?-
-Eri rimasta a quando Solin si domandava...
---- ---- ----- ---- ----- ---- ---- ----- ----- ------
Chi era lei?E perché era così tanto speciale che nessuno doveva sapere della sua esistenza?
Su questo Solin poteva solo fantasticare senza trovare risposte concrete.

Quella mattina era di umore nero,scese la scala con la lentezza di un bradipo a cui è stato somministrato un sonnifero.
Di solito adorava scendere la scale velocemente, scivolando all'ultimo gradino e poi spingersi con la pancia fino alla cucina.

Preparò la colazione per lei è sua sprella, mangiò in fretta per poi riprendere il suo cammino con calma,forse troppa.
Entrò nella camera della sorella, e con la delicatezza con cui si può maneggiare il diamante più pregiato al mondo le accarezzò i capelli corvini.

"AZZURRA POV'S"

Azzurra si svegliò sentendo la dolce voce della sorella che canticchiava una canzone dolce e melodiosa,quanto adorava svegliarsi con quel soave canto.
-Sorellona mi porti la colazione a letto che non ho voglia di alzarmi?-
-Certo faticona!-
-Merci-
Nel frattempo Azzurra si fece un coda alta,come le faceva sua sorella,e si lavò il viso per svegliarsi.

Quel giorno per lei era molto importante e ci teneva a inaugurarlo al meglio.
Come diceva sempre sua sorella Solin:
"Per iniziare i tuoi 3 peggiori anni della vita,iniziamoli al meglio!"
Eh sì,stava per iniziare le medie,e non era per niente pronta.

La colazione arrivò velocemente.
Azzurra adorava quando la sorella le preparava i pancakes o i cereali speciali,che avevano creato insieme quando lei aveva 6 anni.
E quella mattina i suoi cereali erano serviti in una tazza con i 7 nani,i suoi personaggi preferiti della Disney.
Azzurra adorava la Disney grazie a sua sorella che le faceva vedere i cartoni animati fin da quando aveva due anni.

Quella mattina iniziò al meglio!
Appena arrivata a scuola,Azzurra,salutò la sorella con un bacio sulla guancia.

"SOLIN POV'S"
Si preparò per andare a scuola,anche lei.
Mentre proseguiva il suo cammino incontrò la persona più insopportabile al mondo,Caroline.
'Iniziamo bene la giornata'pensò Solin.
Ed aveva ragione di certo la sua giornata non iniziava al meglio,ma non sarebbe finita lì.
~SPAZIO AUTRICE~
Ed ecco che inizia l'inferno per le due sorelle,ovviamente la parte narrata per Azzurra c'entrerà nella storia più di tutto il resto😘
Questa non è la mia prima storia ma è la mia preferita.
Ho dovuto metterla nel genere fantasi perché non esiste un genere fantasi/romantico.💓💓💓
Gaia💙
PS:
Nello spazio dedicato alle foto se guardate c'è anche la foto di Solin.😥😍
SPERO DI PIACCIA!😥😗

"Doll"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora