"AZZURRA POV'S"
'Ecco che inizia l'inferno' pensò Azzurra.
Nella sua classe c'erano più maschi che femmine,e per sua sfortuna si dovette essere accanto ad un ragazzo.
-Ti chiami Azzurra vero?!-chiede con un tono fin troppo pacato,quel ragazzo era molto strano.
-Sì.Ma...come fai a saperlo?-
-Semplice ce l'hai scritto sulla cover del cellulare.-
-Ah-
Azzurra riposa il telefono appena la professoressa entrò in classe."SOLIN POV'S"
Rientrò in casa dopo un'estenuante giornata di lavoro, sentì delle voci arrivata dalla cucina perciò seguì il suo istinto e s'incamminò verso la sala da pranzo.
Entrò e vide sua sorella, un ragazzino e un ragazzo della sua età, o almeno così sembrava.
Salutò la sorella e si sedette accanto a lei.
-Sorellona lui è Cedric-Disse indicando il ragazzino accanto a lei-un mio compagno di classe-
-Lui invece è suo fratello, Jonh-Disse mostrando un ragazzo che lei aveva già visto.Era lui il ragazzo che le aveva parlato nella foresta.-Piacere,Solin-Disse lei porgendo la mano a Cedric e poi a Jonh.
-Piacere-sussurrò quest'ultimo.
-Volete...da mengiare?-
-Si, grazie sorellona!-
Solin però non aveva prestato più di tante attenzione alla sorella,stava guardando gli occhi color nocciola del ragazzo.Solin adorava quello sguardo misterioso, ma allo stesso tempo le incuteva paura, sembrava capace di fondergli l'anima.
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
-Sorellona, Solin che carattere ha?-
-Secondo te?-
-Dolce,timido,intraprendente.-
-Ecco,vedi?Ti sei risposte da sola!-
Spazio autrice
Ragazzi/e scusate se è corto ma non ho avuto tempo di scrivere.
Speravo che questa storia piacesse😧
Ma se la leggera mi fate piacere😛💓
GAIA💙
STAI LEGGENDO
"Doll"
Fantasy"Ad un certo punto della vita c'è un cambiamento.Non sai quando avverrà,ma hai la certezza che sarà distruttivo."gli disse quel ragazzo dagli occhi ramati che,nonostante lei conoscesse tutti,non aveva mai visto. "Devi aver paura,non fidarti di nessu...