Salve mi chiamo Sam ho 19 anni e vivo a New York.
Ho due fratelli maggiori Jason e Zayn sono i miei migliori amici.
Vivo in un splendido ma tranquillo quartiere con i miei due genitori.
Frequento da un anno una scuola prestigiosa per ricchi....noi non siamo ricchi ma grazie ad una borsa di studio sono riuscita ad entrare....sono sempre stata una ragazza studiosa ma anche sportiva,il mio peggior difetto appunto è la timidezza ho una paura tremenda nel trovarmi in posti affollati perciò non ho esattamente una vita "sociale" direi tutt altro.....oltre al fatto che nella mia scuola le persone non economiche o ragazze non formose esageratamente sono considerate out....qui non regna l intelligenza ma la bellezza,darla al vento e normale e se si è vergini si è sfigate...beh io sono sfigata allora perché tengo una relazione a distanza oramai da due anni l ho incontrato due volta e a parte scambiarci qualche coccola qua e la non ci sono andata a letto...oramai non ricordo precisamente il suo volto....non aveva una grandissima corporatura tutt altro ma non mi interessa il corpo ma la sua mente ah e un altra cosa l unica amica a cui tengo si chiama Fede una ragazza leggermente superficiale a cui non interessa la classe sociale....