parlami di te

22 1 0
                                    

"Certo che potevi anche risparmiartela questa eh?!" Mi disse incazzata Martina

"Si potevo ma non lo ho fatto... mi conosci no? Sai che avrei reagito anche se mi avesse solo salutato..." continuai io autoconvincendomi di aver fatto la cosa giusta... ma in fondo sapevo che non era così, ma ero troppo orgogliosa per ammeterlo

"Quindi oggi non ci sarai a scuola no?... E i tuoi... sanno qualcosa o hai fatto finta di niente come al solito?" È vero mi conosceva troppo bene... forse un po troppo

"Comunque no, non ci sarò a scuola... il tribunale mi aspetta... yuppie, e si, i miei sanno tutto ma come al solito mi hanno detto di aver perso la speranza con me quindi..." dissi ironicamente

"Certo brava scema! Complimenti, hai rovinato pure la nostra uscita... appena torni da lì chiamami che faccio finta di star male e esco da scuola così mi racconti per filo e per segno come è andata"

"Sará fatto tesoro... comunque non scomodarti a uscire da scuola... ne avrò per tutta la giornata"

"Oh okay... in qualunque caso chiama il prima possibile va bene?!.... e non fare altre cazzate ally"

"Si mamma ok! Ti voglio bene!"

Comunque non mi sono presentata!
Sono Allyson Tristy ho 17 anni, classe 1999
Abito nel bel mezzo del Texsas.
Ho 2 genitori (palese, o quasi) e due fratelli: Jason il più grande ha 22 anni e Manuel mio gemello quindi 17enne rompicoglioni che non vi potete immaginare.
I miei genitori ormai non si sbattono più per me... per i miei fratelli farebbero il giro del mondo ma a me boh...

Sono bassa, insomma giusta, ho gli occhi color ambra e i capelli biondo scuro fino al fondo schiena.
Diciamo che non sono una santarellina...
Nè io ne la mia migliore amica per quello...

Insiem ne abbiamo passate tante, ma tante che se stessi qui a raccontarvele non finirei più.
Lei.si chiama Martina Frankler, anche lei 17 anni...
I capelli li ha tiniti un sacco di volte e ora sono color tipo argento sfumato con il nero... i suoi occhi variano a seconda dell umore... verdi quando è felice e grigiastri quando è triste o arrabbiata.
È più alta di me circa una decina di centimetri.

Di cosa parlavamo? Ah sì il tribunale

Ehm... l altro giorno sono uscita di casa e stavo ascoltando della musica con gli auricolari quando sento qualcuno toccarmi la spalla... mi giro e mi ritrovo davanti Alex che mi fissa con un ghigno in faccia.

( Noi non siamo mai andati d accordo... siamo di due partiti diversi: lui presuntuosi teste di cazzo e io orgogliosi faccia di merda...( così ci chiamiamo)
Siamo in classe insieme dalla 2 elememtare quando mi trasferii qui in Texas... lui all inizio mi veniva dietro ma capì subito che era inutile quando da subito gli tirai uno schiaffo in faccia perchè mi dava fastidio. Fu così che mi odiò per il resto dei giorni.

Appena aprì bocca iniziò a sparare cazzate a caso tipo "guarda chi si rivede... la mia cagna preferita" oppure "mh tesoro ti consiglierei di mettere le zeppe... troopo inferiore a me"
Dopo un po mi stancai e il mio istinto omicida scattò saltandogli addosso (letteralmente) e iniziando a tirargli pugni fino a rompergli il setto nasale e fratturargli la mascella.

Fu così che mi fece causa e venni chiamata in tribunale.
Ovviamente i miei genitori non mi accompagneranno così andrò in treno accompagnata da assistenti sociali.

Di questo fatto, ne si parlò anche al telegiornale e ciò mi dava fastidio...
Solo perchè i genitori di Alex erano ricchi pretesero di fare un intervista al loro povero figlio che fu stato aggredito in strada.

Appena arrivai alla stazione tutti mi guardavano male e sparlavano di me chiaramemte.
" cazzo guardi vuoi l' autografo?" Risposi a quegli sguardi ormai al limite della pazienza... per fortuna arrivò il treno e mi distraei un attimo, ma anche in treno tutti mi fissavano... questa volta mi tratteni.

Arrivati sulle scale del tribunale c erano giornalisti che scattavano foto e ad un certo punto alzai il dito medio per poi andarmene con un sorriso soddisfatto sul volto.

Entrammo nella sala delle accuse per decidere se mi spettava scontare qualche giorno al carcere minorile anche se non vedo perchè... solo per una piccola rissa?vabbe

Mi sedei al tavolo e posai lo sguardo su Alex che aveva un sorriso beffardo in faccia... gia immaginavo che i suoi avessero pagato il mio avvocato per perdere ma non mi interessava... restava comunque un viziato testa di cazzo.

4ore dopo

Il processo ovviamente era stato vinto da Alex e il giudice decise che mi spettavano 9 giorni al carcere minorile... pff che sará mai (?)

Non mi aspettavo nulla purtroppo...

Andai a casa e preparai le valigie che non mi servirono a tanto dato che appena entrata mi perquisirono e mi obbligarono a mettere una tua arancione poco fashon e decisamente larga per i miei gusti ma dettagli.

Mi fecero vedere la cella che avrei condiviso con una ragazza più giovane di me 15 anni credo...
Era uno spazio angusto e puzzava di muffa.
Guardai i letti e notai che non c erano nemmeno le lenzuola e il materasso era pieno di chiazze giallastre puzzolenti.

Mi accontenterò

In mensa fui la prima ad entrare e mi sedetti in un tavolo nell angolo della sala dietro a delle.colonne per fare in modo di non essere notata... nonostante fosai una dura,  in quel posto ebbi paura anche io.
Paura che mi picchiassero per niente o roba del genere.

Appena entrarono le altre ragazze (certo perchè io non potevo andare in un carcere maschile no?) mi fissarono quasi disgustate
e si andarono asedere nei loro tavoli... durante il pasto un sacco di carcerate si girarono a guardarmi per poi sparlarne con le altre suppongo.
Circa 10 minuti dopo entrò un' altra ragazza più giovane di me, sui 15 anni che appena preso il vassoio si andò a sedere nel lato opposto della mensa tutta sola senza toccare cibo.

Presi il coraggio e mentre mi avvicinavo notai che era veramente bella: capelli blu e neri septum e qualche tatuaggio che si poteva intravedere dalla divisa.
Occhi marroni e lineamenti a dir poco perfetti.

Mi sedei di fronte a lei... si limitò a fissarmi per qualche istante per poi chiedermi:
"Parlami di te"

-coso autrice-

Ehehm... allora
Partendo dal presupposto che sia la mia prima fan fiction insomma non sono un gran che i capitoli ma lasciamo perdere...

L immagine di ariana non corrisponde lo so... ma ho solo preso il nome.
La ragazza in foto è ally così fi fare un po un idea

my lifeline ~J.B~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora