Mi incamminai nel solito vicolo per andare a casa, era una brutta serata e l'aria era gelida.
Appena entrai in casa una grande folata di vento caldo mi venne in faccia, facendomi chiudere gli occhi dal bel momento. Sentii una botta alla porta e subito pensai fosse Sam, ma appena aprii rimasi congelata.
« Bene, chi abbiamo qui? Signore qui c'è una ragazza, cosa facciamo ?» chiese il ragazzo dalla pelle olivastra. È pieno di tatuaggi, pensai, ma dovevo mettere in salvo me stessa prima che mi potessero prendere davvero, ma una voce mi fece congelare sul posto.
« Falla venire qui, voglio vederla » disse una voce bassa e profonda. A quel punto il ragazzo mi prese per me un braccio e mi strattonò verso un ragazzo non molto alto, con un cappuccio in testa, alcuni ciuffi biondi uscivano dal cappuccio senza mentre i suoi occhi azzurri mi scrutavano con malizia, e non provai mai così tanto disgusto per un essere simile.
« belle gambe, snelle e toniche, tette vanno molto bene, culo sodo, fisico da paura. Scommetto che sei anche intelligente, non é così Claire? » porca miseria, il mio nome pronunciato da lui suona così strano e wow.
« Rispondi deficiente »
Disse un ragazzo basso con occhi azzurri e capelli castani.
« s-si faccio l'università e sono specializzata in biologia » dissi tremando.
Un ragazzo riccio imprecò sul fatto che fossi una secchiona ed io gli rivolsi uno sguardo omicida.
« benissimo piccola pulce, mettetela nel furgone con gli altri quattro intelligentoni. » disse per poi far partire il furgone dopo che siamo saliti tutti. Così nel buio mi misi a piangere, pensando alla mia futura laurea e ai miei vecchi amici.
« tappati quella cristo di bocca, già sopporto Michael che piange, te no » Calum Thomas Hood, il ragazzo più desiderato da ogni essere vivente che possieda una vagina ( e penso anche un pene ) ma anche il più intelligente in giurisprudenza. Michael? Chi cavolo è Michael?
« È quello con i capelli colorati laggiù » sbuffò. Notai una chioma rossa ma prima che potessi raggiungerlo Niall mi venne a prendere con la forza e mi buttò fuori. La grazia proprio.
Cercai di stare in piedi ma ormai era già buio ed io non ci vidi più.SI LO SO SCUSATE MA IO AMO STA FAN FICTION DAL PRIMO CAPITOLO QUINDI SIETE GRATE DI METTERE UNA STELLINA E UN COMMENTO E MAGARI AIUTARMI AD AUMENTARE.
grazie prego ciao
Chiara🤘🏻
YOU ARE READING
who we are :: njh
Fanfiction« chi siamo? cosa siamo noi due ? » « non lo so, ma so solo che siamo qualcosa di grande e tutti ci vogliono » « Niall non voglio morire. Ho paura » dissi tremando « non ti preoccupare ci sono io, sempre,te lo prometto » non ho mai amato le promesse...