Ti ricordi.......
Avevamo 8 anni, quando io feci amicizia con Flavia. Stavo quasi sempre con Flavia e a pensarci questa amicizia e nata per una semplice chiacchierata. Stavamo parlando di varie serie tv; quando incominciammo a parlare di GRACHI ( non so se avete mai guardato GRACHI ma in poche parole e un "cartone" che parla di streghe, stregoni ecc.) . Ad ogni intervallo stavo con lei, anche quando andavamo in mensa , tu eri molto gelosa, allora per far ingelosire anche me tu stavi sempre con Samantha. Eravamo bambine e ci stavano queste cose ma tu non mi volevi propio parlare. Questa cosa mi faceva molto arrabbiare perché ingelosire e una cosa, non rivolgermi nemmeno la parole era esagerato. Dopo circa qualche mese Flavia insistette per farmi parlare con te, io presi coraggio e misi il mio orgoglio da parte. Chiarimmo tutto quello che c'era da chiarire e ti feci conoscere Flavia da li diventammo inseparabili .Allora cone va non ve lo aspettavate questo aggiornamento.
Sono in macchina e devo ancora arrivare a Bologna. Mi spettano ancora un'ora e mezza di macchina dalla parte del sole e sto morendo . Prima ad un' autogrill ho adottato un'esemplare di mucchino e sono molto happy
( chi è fan di Benji e Fede può capire la mia gioia).Quale è la vostra canzone preferita ???
Brend new moves, delle HEY VIOLET
Sto in fissa con sta canzone
STAI LEGGENDO
I Miss [SOSPESA]
Teen FictionStoria di un'amicizia mandata a rotoli da gelosie, invidie, ragazzi e persone senza scrupoli.