Scozia
Per Lady Aurora doveva essere una giornata come tutte le altre. La consueta passeggiata solitaria fino al suo luogo segreto, e poi ritorno al castello. Certamente non immaginava che quella splendida giornata di primavera (d'autunno) le avrebbe cambiato la vita completamente. Quel giorno aveva deciso di fare la passeggiata nel pomeriggio, si era fatto tardi doveva sbrigarsi a rientrare perche' doveva partecipare ad una cena importante. Stava camminando a passo sostenuto, quando all'improvviso senti' uno strano rumore si fermo'. Dopo pochi secondi vide sbucare da dietro un albero un uomo, che le si mise di fronte bloccandole il passaggio."Chi siete? E soprattutto che cosa volete? Vi chiedo di lasciarmi passare (lasciatemi passare) subito, ho molta fretta". " Fuori i soldi e tutto cio' che avete di prezioso, o vi uccido Milady". "Non ho nulla con me andatevene". " Non vi credo comunque anche se fosse vero, una cosa preziosa la avete : voi stessa". "Cosa intendete dire...miserabile bandito?". " Che vi avro' siete molto bella, avete l'aria di essere una nobildonna...molto meglio possedere voi che dei gioielli non credete?". "Vi consiglio di togliervi dalla testa questa idea, andatevene e dimentichero' l'accaduto".