Mi ricordo ancora di quella giornata al cimitero.
Ero lì,seduta a gambe incrociate difronte alla lapide dei miei genitori.Come ogni giorno gli raccontavo le mie mille sventure.
Parlando con quella stupida lapide,avevo la sensazione che mi ascoltassero veramente.
Però quel giorno fu l'ultima volta che ci andai.
27 Settembre 2015
E chi se la scorda più sta data?
È la data della mia morte!La data del mio ultimo giorno da mortale.....,,
Ora vi spiego cosa successe precisamente quel giorno
Racconto:
"Ehhh niente mamma e papà questo è tutto quello che mi è successo oggi"dissi concludendo il mio racconto
Dopo di questo mi alzai,e presi il mio zainetto borchiato.
Mi avvicinai alla lapide per salutarli,ma qualcosa attirò la mia attenzione.
Un rumore.
Sembrava il rumore delle foglie quando qualcuno ci si cammina sopra.
Allarmata mi girai di scatto verso la parte buia del cimitero.
Ma fortunatamente non vidi nessuno.
Così ancora allarmata,decisi di andarmene.
Ma non ci riuscii.
Qualcuno mi aveva toccato la spalla.
Già propensa nel gridare,mi girai solo per vedere di chi fosse quella mano....
Ma quello che vidi davanti ai miei occhi fu un qualcosa di sovrannaturale.
"M-Mamma?,P-Papà?"dissi balbettando
Non potevo crederci erano lì davanti a me in carne e d'ossa.
Calde lacrime inondarono il mio viso.
"Tesoro,non piangere!"disse mia madre sorridendo dolce
Ma Un secondo dopo,nel punto stesso in cui ci erano i miei genitori comparvero 2 ragazzi dagli occhi rossi.
"Sii,non piangere"disse uno dei due ragazzi imitando una voce femminile
Io confusa,spaventata ma allo stesso tempo coraggiosa mi asciugai le lacrime con il tessuto della felpa e chiesi
"Chi siete voi?E dove sono finiti i miei genitori?" dissi con la voce strozzata dal pianto
I due ragazzi alla mia domanda si guardarono tra loro scoppiando a ridere.
"Ooo povera piccola ingenua Kim.Davvero pensavi che qui ci fossero i tuoi genitori?"disse l'altro ragazzo
Io li guardai confusa
"I tuoi genitori sono morti Kim.Uccisi da 2 paletti di legno conficcati nel loro cuore.E sai chi li ha uccisi?,,,,,......Noi!.E siccome prima di morire avevano un debito,adesso anche da morti dovranno ripagarcelo.E sai come?......" disse il ragazzo che prima aveva imitato una voce femminile
Io tremavo e allo stesso tempo mi ero immobilizzata.
Avevo paura di quello che avrebbero potuto poi dirmi....."Con la tua vita!"disse l'altro ragazzo
Io spalancai gli occhi quando vidi spuntare dalla loro dentatura perfetta 2 canini lunghi e affilati.
A quella visione,iniziai a correre più velocemente che potevo.
Riuscii a uscire dai cancelli del cimitero,e nel frattempo che correvo urlavo a Squarciagola chiedendo aiuto.
Ma da lì non passò nessun anima viva.
Riuscii ad arrivare vicino ad una casetta in legno.
Mi fermai non vedendo più nessuno che mi rincorresse.
Col fiatone appoggiai una mano sul freddo legno della casetta inclinando la testa dalla parte sinistra.
"Grazie per la posizione del collo....Ci faciliti le cose"
Non ebbi neanche il tempo di rifuggire che un forte dolore al collo mi pervase
il battito del mio cuore iniziò a rallentarsi sempre più ,iniziai a non respirare regolarmente...finché non sentii una voce lontanissima
"Ehy,voi due!cosa state facendo alla ragazza?"
Poi dopo un lunghissimo fischio alle orecchie,la mia vista iniziò ad appannarsi e poi il buio.
Fine racconto
Dopo essere svenuta per mia grande fortuna quella voce che riuscii a sentire in lontananza che scoprii poi che appartenesse ad un anziano signore mi portò in ospedale.
Quei due ragazzi nell'udire la voce dell'anziano scapparono via,lasciandomi lì mezza morta...o meglio...già morta!!
Arrivata in ospedale da quello che mi spiegò poi mia zia entrai in coma.
Quel coma durò 2 settimane dopodiché il dottore andò dai i miei zii e gli riferì che senza l'aiuto respiratorio sarei morta e che aspettava a loro la decisione di lasciarmi lì o di farmi morire.
I miei zii essendo egoisti ma allo stesso tempo distrutti decisero di non farmi morire facedomi bere il loro sangue e puffh al mio risveglio ero vampira.
Insolita storia,vero?
Avrei preferito mille volte morire,ma quello che mi raccontarono successivamente fu ancora più insolito.
Scoprii che tutti nella mia famiglia sono vampiri compresi lo erano anche i miei genitori.
Io per fortuna riuscii a ricordare tutto l'accaduto e una volta riferito a mia zia lei semplicemente scoppiò in lacrime dicendomi però questa volta tutta la verità.
I miei genitori non potevano avere figli quindi disperati chiesero aiuto al grande capo cattivo dei vampiri.
Gli dissero di volere una bambina femmina umana.Il grande capo cattivo acconsentì appatto che alla mia nascita mia madre fosse diventata sua moglie.
Lo so che un po da ignoranti acconsentire ad una coppia il loro volere avere una figlia quando poi in cambio chiedi quella donna in sposa, ma cosa ci posso fare?quando uno e ignorante è e resterà sempre ignorante.
I miei genitori accettarono ma poi alla mia nascita scapparono con me in fasce.
Vissero con me fino ai miei 12 anni poi dopo,vi fu la loro morte.
A me dissero che furono investiti,ma la verità era un'altra.Era stato lui,il capo a rovinare la mia felicità uccidendoli.
Ma non l'ha rovinata soltanto una volta,....Me l'ha rovinata anche nel momento in cui i suoi scagnozzi mi risucchiavano via la mia mortalità.
Ma sarà meglio per lui che si prepari.
TRA NON MOLTO,LA GUERRA AVRÀ INIZIO!!!spazio autrice
Ciao a tutti!Questa mia storia parlerà di questa ragazza vampira.Che dovrà combattere sia per l'amore che proverà per un ragazzo mortale e sia per il passato dei suoi genitori.
Ho molte idee per questo libro e vorrei continuarlo ma prima vorrei sapere cosa ne pensate.Vi è piaciuto il primo capitolo?Devo continuare o no?Fatemelo sapere....quindi commentate.Grazie☺❤🔊🆘📝
STAI LEGGENDO
Ti amo,ma non posso
VampireKim Stewart,16 enne,vampira Josh Turner 17 enne,ragazzo normalissimo. Lui si innamorerà di lei,Ma lei ricambierà i suoi sentimenti?E se e si, come faranno?Lei lo morderà?O deciderà di non morderlo?.