tutta la lezione la passai a disegnare e ostuni a fissarmi,secondo me non si è neanche accorto di averlo beccato.
mi giro,verso di lui,infatti lo becco e lui si gira velocemente.
Io:ho qualcosa in faccia?-dico mettendomi la frangetta bionda fuori dagli occhi.(?)
esso rimane in silenzio.
Sbuffo per poi tornare a disegnare.
☘Dopo una straziante giornata al manicomio me ne torno a casa.
Io:DOLCE CASA!-urlo lanciando lo zaino sul divano,ovviamente non c'era nessuno in casa...ma.
X:sai che è maleducazione?-disse sistemandosi gli occhiali quadrati
Io:tu saresti?
X:il fidanzato di tua madre.
Io:oh,MAMMA!
M:che c'è???
Io:non dovevi uscire?
M:no,non mi andava.
Io:sempre la solita eh?
M:pff
Io:vado in camera mia,con permesso.-dico dirigendomi in camera sentendo lo stesso essi,che discutono.
X:è cresciuta.
M:già.
X:assomiglia molto a te..e a tuo "marito"
M:lascia stare,sascha non deve sapere che abita ancora qui...
X:dovrebbe è grande,puó sopportarlo.
M:va bene."Sasha o sascha chi è?...se ho ascoltato bene dovrebbe essere mio padre..."
Non mi ricordo molto bene quello che è successo...Apro facebook cercando il nome.
Sascha e sasha
_______________
Mi escono.
"Sasha ray"
"Sashamyidol"
"Saschamydrug"
"Sashamylife"
"Saschamyfamily"
"Sascha burci"
_______________
Ma si scriveva sasha o sascha?quello mi ingannava
Provato sasha mi uscì una l'ottatrice.
Io:no.
Dopo provai sascha e trovai un adulto,sembra ancora giovane.
Io:si,è questo per forza.
Mi guardai allo spechio guardandomi il viso allo stesso tempo guardando delle sue foto.
Io:ineffetti ci assomiglio.
Chiudo tutto,per poi aprire instagram,mi scatto una foto e la posto."Raduno?"❤️❤️
Ero famosa perchè facevo blog in giro per il mondo ma ero ferma da un mese strano.cambiavo sempre scuola oppure prendevo una vacanza.
Ultimamente prendevo vacanze.Dopo su instagram dichiarai che il raduno si terrà in piazza alle 17:00
Ora erano le 14:00.avevo ben 2 ore..
"Pensai:pisolino di un'ora,poi doccia e mi vesto e dopo raduno".
Come previsto,accesi il cellulare,mettendo le playlist di manuofficialchannel.
scattó akab,la ragazza aveva lo stesso nome di mia madre,ero felice solo per quello ma notai che nella canzone di sasha o sascha...
Mi levai i pantaloncini rimanendo in mutande e mi addormentai,come previsto.
STAI LEGGENDO
IL SALVATORE|lorenzo ostuni (SOSPESA)
Fanfiction[SEQUEL di stefano contro sascha] "Sono una qualunque"dice con sicurezza "Non sei una qualunque,una qualunque..."Dice "Cosa?"Dice curiosa "Una qualunque,non scossa il cuore..."dice "Basta dire cazzate" "Le cazzate,le mandi a fanculo,ma il mio amore...