2. Il giorno dopo

9 3 2
                                    

La mattinata al corso di fotografia era passata in fretta. Tornata a casa mi buttai sul letto e presi il mio smartphone; era dalla sera precendete che non controllavo i vari social. Mi avevano taggato nelle foto della festa di Kendal e, tra le tante presenti nell'album, mi soffermai a guardare la foto in cui era presente Logan abbracciato a Cristal. La fissavo immaginando a come ci si potesse sentire nelle braccia del ragazzo. Ricordavo ancora il suo profumo, doveva trattarsi sicuramente di "One Million" di Paco Rabann.

Vengo distratta dalla chiamata di Thia, la mia compagna di classe grazie alla quale avevo incontrato per la prima volta Kendal.
- Heyyy ciaaaaoo Cass. Come stai? - mi chiede in modo allegro e colorato, proprio come era lei.- Ciao, tutto bene grazie. E tu? - le rispondo.
- Tutto bene. Ho visto le foto della festa di ieri! -
- Ci siamo divertiti tanto. E' un peccato che tu non sia potuta esserci.
- E dimmi un po', qualità ragazzi? - mi chiese.
- Hahaha, pensi sempre a quello! - le dissi scherzando - Comunque tutto nella norma, erano i soliti della compagnia - le risposi come se nessuno dei ragazzi mi avesse colpito.
- Beh, ma c'era Logan? E anche James, no? - 
- Sìsì certo - le risposi con tono neutro.
- Allora la qualità era più che ottima. Solo loro due valgono 1000 punti! hahah -
Risi senza però farle capire qualcosa. Non volevo esporle troppo la mia precedente fantasia, anche perchè era irrealizzabile.


Appena chiusa la chiamata con Thia, vidi sullo schermo il nome di "Kendal" che mi stava chiamando. Tutti insieme, pensai.
- Ciao Cassandra! Ti sei ripresa da ieri sera?-
- Hey, sìsì anche se sono stravolta. Stamattina sono dovuta andare al corso. -
- Hahaha dormito poco allora. Comunque, volevo invitarti lunedì sera ad uno spettacolo in cui sarò presente. Avevo deciso di non dirlo a nessuno dei miei amici ma ci ho ripensato. Ci saranno anche gli altri, non tutti però qualcuno sì! -
- Certo ci verrò volentieri! -  le risposi.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moon ShineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora